Terrasse/Patio

Avis sur Locanda Sant'Agata

3 out of 5
Locanda Sant'Agata
SS12 dell'Abetone e del Brennero, San Giuliano Terme, Pisa

Avis

8,4

Très bien

Note des voyageurs de 10 (Excellent), d’après 23 avis sur 40." "
Note des voyageurs de 8 (Bien), d’après 8 avis sur 40." "
Note des voyageurs de 6 (Satisfaisant), d’après 3 avis sur 40." "
Note des voyageurs de 4 (Médiocre), d’après 4 avis sur 40." "
Note des voyageurs de 2 (Horrible), d’après 2 avis sur 40." "

9,0/10

Propreté

8,6/10

Personnel et service

7,4/10

Équipements

8,8/10

Infrastructures et conditions de l’hébergement

9,0/10

Écoresponsabilité

Avis

6/10 Satisfaisant

Sophie

Les points forts : Propreté, infrastructures et conditions de l’hébergement, confort de la chambre
Lieu sympathique mais pas adapté pour un court séjour , pas de moyen de locomotion facile pour s'y rendre et pour y repartir. Mieux vaut avoir une voiture pour y aller. Domaine plus adapté pour des réceptions ou des célébrations car c'est très joli.
Séjour de 1 nuit en septembre 2023

6/10 Satisfaisant

DOMINIQUE

Les points forts : Personnel et service
Bien dans l’ensemble
Restauration très bien par contre climatisation défectueuse avec de l’eau qui coulait sur la descente de lit.Acceuil très bien.
Séjour de 3 nuits en août 2019
Réponse de Interlude HR Customer Care Department le 25 août 2019
Cher client, merci beaucoup d'avoir pris le temps d'écrire une critique aussi agréable. Nous sommes heureux que votre séjour a été agréable et que vous avez eu l'occasion d'apprécier Locanda Sant'Agata. Nous espérons que dans l'avenir, vous pouvez être à nouveau notre client, Salutations.

10/10 Excellent

Rachel

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Un superbe séjour
Une très bonne nuit dans une très belle chambre, confortable. Apéritif avec vue sur les montagnes, et dîner au restaurant, délicieux. Encore merci à notre serveuse qui parlait très bien français, et au reste du personnel, très agréable.

10/10 Excellent

Giuseppe

Séjour de 1 nuit en avril 2024

10/10 Excellent

Giorgio

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Tutto perfetto, personale qualificato e cortese , prodotti di alta qualità
Séjour de 1 nuit en février 2024

10/10 Excellent

Naoki

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
ゆっくりできるホテル
フランスのモナコからイタリアのフィレンツェへの移動途中に宿泊しました。家族経営の素敵なレストランとホテルのようです。ホテルのスタッフは、渋滞でチェックインが遅れた我々を温かく迎えてくれました。遅い時間であったのにも関わらずレストランで夕食する準備をしてくれました。朝食もイタリアらしい朝食を楽しむことができました。ホテルの部屋は、スタイリッシュで必要なところに必要なものがあり、快適でした。またゆっくり滞在したいホテルです。
Séjour de 1 nuit en décembre 2023

10/10 Excellent

Ernesto

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Muita qualidade e simpatia!
Local maravilhoso, com atendimento incrível e bom custo-benefício, próximo à Pisa e Lucca.
Séjour de 2 nuits en novembre 2023

8/10 Bien

Erika

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Séjour de 1 nuit en novembre 2023

10/10 Excellent

Hemant

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Great property
Great property. Country side and yet fully functional with modern amenities
Séjour de 2 nuits en octobre 2023

10/10 Excellent

Elias

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Séjour de 2 nuits en mai 2023

2/10 Horrible

Marta

Séjour de 1 nuit en octobre 2021

10/10 Excellent

Mariagrazia

Voyage d’affaires
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Séjour de 1 nuit en septembre 2021
Réponse de Interlude Hr Customer Care Department le 20 sept. 2021
Gentile Ospite, grazie mille per aver lasciato la sua valutazione. Siamo lieti che il soggiorno sia stato di suo gradimento e che abbia scelto Locanda Sant'Agata. Un caro saluto da tutto lo staff.

10/10 Excellent

Florian

Les points forts : Personnel et service, équipements, infrastructures et conditions de l’hébergement
Sehr nettes Personal, sehr saubere Zimmer und eine nette Umgebung. Leider ein italienisches Frühstück, aber dafür eine reichliche Auswahl.
Séjour de 1 nuit en septembre 2021

4/10 Médiocre

Voyageur vérifié

Voyage en famille
Les points faibles : Équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
For a short stay of 1 day without any expectations, its okay. But overall not a place for us. Room is outdated, aircoditioning is noisy. I have red itchy spots all over my hands and feet. Don't know if it's from the grass outside, or from something in the room. We left a day earlier because of the overall experience. It's a kind family who runs the hotel and restaurant.
Séjour de 3 nuits en août 2021

10/10 Excellent

Francesco

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Séjour de 1 nuit en août 2021
Réponse de Interlude Hr Customer Care Department le 20 sept. 2021
Gentile Ospite grazie mille per aver lasciato un pensiero sul nostro hotel. Siamo lieti che il soggiorno sia stato di suo gradimento e che abbia scelto Locanda Sant'Agata. Un caro saluto da tutto lo staff.

10/10 Excellent

Voyageur vérifié

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Séjour de 1 nuit en septembre 2020

10/10 Excellent

Voyageur vérifié

Séjour de 1 nuit en août 2020
Réponse de Interlude HR Customer Care Department le 26 août 2020
Gentile Ospite, grazie mille per questa graditissima valutazione. Ci auguriamo che possa tornare a trovarci. Grazie per aver scelto Locanda Sant'Agata per il suo soggiorno a San Giuliano Terme. Un caro saluto da tutti noi.

8/10 Bien

Grazia

Les points forts : Personnel et service et infrastructures et conditions de l’hébergement
Buono
Posto rilassante, cucina eccellente compresa la colazione
Séjour de 2 nuits en novembre 2019
Réponse de Interlude HR Customer Care Department le 6 déc. 2019
Gentile Ospite, grazie per aver condiviso con noi il suo pensiero sul suo soggiorno a Locanda Sant'Agata. Siamo lieti che tutto sia stato di suo gradimento e che abbia avuto modo di apprezzare la nostra cucina gourmet. Un caro saluto da Locanda Sant'Agata.

6/10 Satisfaisant

Hans

Voyage en groupe
Séjour de 2 nuits en octobre 2019
Réponse de Interlude HR Customer Care Department le 28 oct. 2019
Dear Guest, thank you for your review. We would like to thank you for choosing Locanda Sant'Agata for your holiday in San Giuliano Terme. We hope that in the future you can be our guest again, we greet you with a Goodbye, See you soon.

8/10 Bien

Luca

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Deliziosa scoperta nelle campagne pisane.
Séjour de 1 nuit en juillet 2019
Réponse de Interlude HR Customer Care Department le 11 juil. 2019
Gentile Ospite, grazie mille per questo suo bellissimo pensiero che ci riempie di gioia. Apprezziamo molto il suo gesto e ci sentiamo profondamente orgogliosi di essere riusciti a offrirle una permanenza gradevole e rilassante. Ci auguriamo che in futuro possa sfruttare nuovamente l'occasione per tornare a trovarci, sarà accolta come una graditissima presenza. Grazie di tutto, un cordiale saluto da parte di tutti noi.

10/10 Excellent

Voyageur vérifié

Voyage en couple
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Restaurant with great food. Hotel in nice rural setting yet only few mins drive from Pisa historic centre and airport
Séjour de 1 nuit en mai 2019
Réponse de Interlude HR Customer Care Department le 21 mai 2019
Dear Guest, thank you very much for sharing your thoughts with us. We are glad you enjoyed our hotel and our services. The greatest satisfaction of our job is just to be able to read reviews like yours. We're glad you choose our hotel for your stay in San Giuliano Terme. We hope you will be again our guest during your next trip. Greetings from all the staff.

10/10 Excellent

Paul

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Prima familiehitel op hacienda.
Prima familiehotel op soort hacienda. Goed eten goed ontbijt. Zeer strategisch gelegen met Lucca en Pisa in de buurt.
Séjour de 1 nuit en mars 2019
Réponse de Interlude HR Customer Care Department le 21 mai 2019
Dear Guest, thank you so much for taking the time to write such a nice review. We are pleased that your stay has been pleasant and that you have had the opportunity to appreciate the services we offer. We would like to thank you for choosing Locanda Sant'Agata for your holiday in San Giuliano Terme. We hope that in the future you can be our guest again, we greet you with a Goodbye, See you soon.

10/10 Excellent

Giovanni, Ancona, it

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Posizione tranquilla, cucina eccellente, atmosfera familiare. Non manca niente!
Séjour de 1 nuit en janvier 2019

10/10 Excellent

Voyageur vérifié

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Consigliato vicino a tutti i punti d'interesse e facilmente raggiungibile
Séjour de 3 nuits en décembre 2018

10/10 Excellent

Voyageur vérifié

Voyage en couple
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Absolutely great! Staff is super friendly, great bed, convenient to many locations
Séjour de 1 nuit en décembre 2018

4/10 Médiocre

Voyageur vérifié

Les points forts : Propreté et confort de la chambre
Les points faibles : Personnel et service
Non ci tornerei.
Posizione: comodo un po’ a tutto, ma solo se si e’ in macchina. Ampio e comodo parcheggio. Voto 4 Servizio: Molto scadente. In ritardo di mezz’ora sull’ora di inizio delle colazioni. Problemi con la card della porta. Personale che da' l'idea di essere svogliato e decisamente poco accogliente. Voto 1 Cibo: Consiglio vivamente di stare alla larga dal ristorante. 50 euro a testa (senza vini) per una cena banalissima. Ho mangiato solo per fame, altrimenti avrei fatto portare indietro il primo di pesce (salatissimo). Secondo di carne piu' che banale. Discreta tartare di antipasto. Voto 1 Camera: molto ampia, pulitissima, silenziosa e ben arredata (letto forse un po’ corto). Bagno ampio e pulito, ma manca il bidet! (e ci sarebbe anche stato come spazio). Voto 3 Confort: zona molto silenziosa, riscaldamento adeguato. ottimo isolamento acustico delle altre stanze. discreto materasso. Voto 4 Colazione: molto banale, nulla di artigianale, non eccelle neanche nelle quantita. Pochi croissant, nessuna torta. Voto. 2
Séjour de 1 nuit en novembre 2018

10/10 Excellent

jang

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Favourite place we have stayed so far! Gorgeous guesthouse. Lovely, spacious, clean room. Nice breakfast and super central location! Would visit again
Séjour de 2 nuits en juin 2018

10/10 Excellent

Marco

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Séjour de 1 nuit en février 2018

10/10 Excellent

Voyageur vérifié

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Graziosa locanda vicina alla città di Pisa
Ottima la location e super il personale, molto gentile ed efficiente. Ristorante di alto livello e di costo contenuto. Consiglio vivamente una tappa presso la struttura. Unica pecca, non facilmente raggiungibile usando unicamente il gps.
Séjour de 1 nuit en décembre 2017

10/10 Excellent

Giuseppe, Salerno

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Bella locanda a pochi minuti da centro di Pisa.
Piccolo rustico molto accogliente, pulizia eccellente e personale gentilissimo.
Séjour de 1 nuit en novembre 2017

8/10 Bien

andrea

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Séjour de 1 nuit en septembre 2017

10/10 Excellent

Mirelli

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Perfeita
Perfeita
Séjour de 1 nuit en août 2017

8/10 Bien

John , Fife Scotland

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Handy for Pisa and Lucca
It was a friendly family run hotel with very good food. The restaurant was clearly very popular with locals. When we arrived the dining room was almost full of non residents. However they had kept a table for us despite us having not made a reservation. We tried their tasting menu which was very good.

8/10 Bien

Miriam

Les points forts : Propreté, personnel et service, confort de la chambre
Bello, rilassante e ben posizionato
La posizione dell'hotel è assolutamente strategica: abbiamo visitato Pisa, Livorno, Lucca, la costa degli etruschi e la Versilia… In totale comodità.

4/10 Médiocre

Bettina, München

Les points forts : Propreté, infrastructures et conditions de l’hébergement, confort de la chambre
Nettes Hotel nähe Pisa - aber doppelt abkassiert!
Hotel und Hotelanlage sehr schön. Mit dem Auto 5 Minuten nach Pisa. Es war etwas hektisch, da zwei Tage hintereinander jeweils eine Hochzeit im Hotel stattfand. Wir haben den Aufenthalt dort trotzdem genossen, da das Zimmer sehr schön war. Das dicke Ende kam zum Schluß - Hotel hat beim Check-out die Rechnung abkassiert - zuhause habe ich dann gesehen, dass Expedia die Übernachtungen ebenfalls schon abgebucht hatte. Auf E-Mails reagiert das Hotel nicht. Ich bin verärgert und muss jetzt meinem Geld hinterherlaufen.

8/10 Bien

Steven, Grand Rapids, MI

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Great Spot
We visited in April and bad a great stay. It was comfortable and charming yet modern and were happy with our service.

4/10 Médiocre

NCL

Les points faibles : Personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement, confort de la chambre
E' una locanda
Prenotate 2 camere doppie ben due mesi prima, e qualche giorno prima ho chiamato per conferma. Ebbene : - la prenotazione Expedia asserivano di averla solo per una camera (poi fortunatamente hanno recuperato l'altra camera) - le camere assegnateci non erano vicine, ma erano agli antipodi una dall'altra. - volevano far pagare un servizio compreso nella tariffa (colazione) ... meno male che "carta canta" - camere fredde (riscaldamento acceso ma insufficiente, ed eravamo a dicembre) e una senza armadio (solo 2 scaffaletti per borsoni) - ristorante costoso e con poca scelta - vialetto di accesso alla struttura molto accidentato

2/10 Horrible

traveler, USA

Les points forts : Propreté, infrastructures et conditions de l’hébergement, confort de la chambre
Les points faibles : Personnel et service
Nice property but owners attitude is a problem
We stayed here for a night and booked through Expedia. When we checked out, the owner's wife demanded payment for the room while we expected to pay only the city tax since the room was prepaid through the travel agent website. I checked my credit card to confirm the card was charged and asked her to contact E xpedia since they did send me a confirmation email saying payment was collected by them. The owners wife was unable to speak English to communicate with e xpedia and got very angry. she demanded my credit card which I gave and decided to call expe dia myself. I was told they would contact the hotel to clarify this and I didnt have to pay for this prepaid room. The card was already swiped by the owners wife at this point. She was immediately called by expedia and was told not to charge us for the room again. She got very angry, took out the cash to give us the refund for the room since the card was charged. She then threw the money and receipt in front of me and yelled angrily. While it's frustrating for everyone but misunderstanding happens and as a hotel, you should just deal with it. I did her job by contacting expedia to clarify the situation. Yet she was very rude toward us. I told her that her behavior was uncalled for and we didn't deserve this kind of rude treatment. She continued to shout in broken English until we were out the door. We wasted over an hour talking to this lady. The stay was ok and I did like it until the check out time. I wouldn't recommend sta