Avis
6,8
8,2/10
Propreté
8,0/10
Personnel et service
7,0/10
Équipements
7,6/10
Infrastructures et conditions de l’hébergement
4,0/10
Écoresponsabilité
Avis
7 sept. 2019
Les points forts : Propreté
Les points faibles : Confort de la chambre
Séjour de 1 nuit en septembre 2019
6/10 Satisfaisant
Bernard, Nice
20 mars 2016
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Les points faibles : Confort de la chambre
Bien situé, au calme et sur l'ile. Mal insonorisé.
Bernard
Réponse de General Manager le 30 nov. 2016
Nous vous remercions de votre avis et de précieux conseils.
Nous sommes heureux d'avoir eu comme invités agréables
et nous préparons de belles surprises dans l'espoir de vous revoir
Nous espérons que votre jugement pourrait être utile aussi à nos futurs clients. A' bientôt
8/10 Bien
Sophie , Fontainebleau
15 nov. 2014
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Petit hôtel sympathique et bien situé
Sophie
8/10 Bien
giorgio
6 août 2021
Les points forts : Propreté et personnel et service
Les points faibles : Infrastructures et conditions de l’hébergement
giorgio
Séjour de 8 nuits en juillet 2021
4/10 Médiocre
David
16 févr. 2020
Les points faibles : Personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement, confort de la chambre
David
Séjour de 1 nuit en février 2020
8/10 Bien
Voyageur vérifié
Voyage en groupe
4 juin 2019
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Voyageur vérifié
Séjour de 2 nuits en mai 2019
8/10 Bien
Voyageur vérifié
6 nov. 2016
Les points forts : Propreté et personnel et service
Ruhiges, familiäres Hotel
Voyageur vérifié
Réponse de hotelvillawanda le 3 déc. 2016
Unsere Farza Punkte Dank für den Hinweis auf, und auch für konstruktive Kritik.
Wir bereiten uns einige Überraschungen, die wir hoffen, dass Sie das nächste Mal zu schätzen wissen. Wir warten auf Sie !!!
8/10 Bien
Leonardo, Bologna
1 nov. 2016
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Ottima posizione
Leonardo
Réponse de hotelvillawanda le 2 déc. 2016
La ringraziamo per aver evidenziato i nostri punti di forza e per averci riqualificati, con una stella in più, che per noi significa essere stati al di sopra delle Sue aspettive e questo ci gratifica enormemente.
E ancor di più la ringraziamo per i preziosi consigli, dei quali faremo tesoro per crescere e migliorare. Proprio in questo periodo stiamo facendo dei cambiamenti, nella speranza di poter fare cosa gradita per chi già come Lei ci ha onorato della Sua presenza, con la speranza di rivederLa prestissimo e anche per chi ancora non ci conosce. Lei che è stato all'Elba fuori stagione ha potuto sperimentare come l'Isola sia splendida in tutti i periodi dell'anno e se avrà voglia di trascorrere con noi le prossime festività Le ricordiamo che stiamo organizzando il Capodanno. A presto allora !!!
8/10 Bien
Voyageur vérifié
19 sept. 2016
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Toller Urlaub
Voyageur vérifié
Réponse de hotelvillawanda le 5 déc. 2016
Dank für Auserwählte, und für das kostbare Bewertung Was wir hoffen, Profit für unseren zukünftigen Gästen zurückgeben kann.
Wir machen die Veränderungen, die wir hoffen, dass Sie in einem Ihrer zukünftigen Besuch genießen können.
2/10 Horrible
Gabriella
4 mai 2016
Les points faibles : Personnel et service et confort de la chambre
Pareti "di cartone"
Gabriella
Réponse de General Manager le 3 déc. 2016
Ci dispiace tantissimo per non averLa accontentata; abbiamo camere di diverse tipologie ma anche quelle al piano terra sono in realtà un piano rialzato con ingresso indipendente e balconcino. Speriamo di poter avere la possibilità avere un'altra occasione; tra l'altro proprio in questo periodo stiamo preparando delle sorprese che ci auguriamo possa avere modo di apprezzare in futuro. La aspettiamo !!!
8/10 Bien
Martin, Grafenau
31 mars 2016
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
schönes familiäres Hotel
Martin
6/10 Satisfaisant
Valter, cuneo
12 oct. 2015
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Elba2015
Valter
Réponse de General Manager le 3 déc. 2016
Grazie per aver evidenziato il nostro punto di forza. L'Hotel Villa Wanda si trova in posizione stratica come punto di partenza per poter visitare l'Isola, in posizione tranquilla e immerso nel verde ed allo tesso tempo vicinissimo ai più caratteristici borghi di Porto Azzurro e Capoliveri e a soli 600 metri dall'omonima spiaggia di Lido. La Vostra opinione è importantissima per i nostri futuri ospiti e Vi siamo grati per il prezioso contributo.
6/10 Satisfaisant
Enrico
30 sept. 2015
Les points faibles : Confort de la chambre
Enrico
6/10 Satisfaisant
MASSIMO
3 sept. 2015
Les points forts : Propreté, infrastructures et conditions de l’hébergement, confort de la chambre
MASSIMO
Réponse de Aldo le 7 nov. 2015
Grazie Signor Massimo. Ci auguriamo di darle presto il nostro benvenuto per una prossima vacanza.
8/10 Bien
Nicholas
7 août 2015
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Very nice stay at Hotel Villa Wanda
Nicholas
Réponse de Aldo le 7 nov. 2015
Dear Nicholas, thank so much for your good feedback. We would like hope you see soon. The road will be our first think to do for resolving the problem and guarateed the sure walking to the beach. The pubblic road gestion must be do it! Best regards.
8/10 Bien
Laura, Genova
14 oct. 2014
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Vacanza serena
Laura
8/10 Bien
Sara, La Spezia
9 sept. 2014
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
bella vacanza ottima posizione molto gentili
Sara
10/10 Excellent
Voyageur vérifié
3 sept. 2014
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Bell'albergo vicino al mare
Voyageur vérifié
4/10 Médiocre
mirko, brescia
30 août 2014
Les points faibles : Confort de la chambre