Piscine extérieure, chaises longues

Avis sur Abano Grand Hotel

5 out of 5
Abano Grand Hotel
Via Valerio Flacco 1, Abano Terme, PD

Avis

9,2

Merveilleux

Note des voyageurs de 10 (Excellent), d’après 40 avis sur 62." "
Note des voyageurs de 8 (Bien), d’après 18 avis sur 62." "
Note des voyageurs de 6 (Satisfaisant), d’après 2 avis sur 62." "
Note des voyageurs de 4 (Médiocre), d’après 1 avis sur 62." "
Note des voyageurs de 2 (Horrible), d’après 1 avis sur 62." "

9,6/10

Propreté

9,2/10

Personnel et service

9,4/10

Équipements

9,0/10

Infrastructures et conditions de l’hébergement

8,2/10

Écoresponsabilité

Avis

10/10 Excellent

petimat

Séjour de 7 nuits en août 2022

10/10 Excellent

Latifa

Voyage en groupe
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Tout c’est extraordinaire
Séjour de 3 nuits en mars 2022

8/10 Bien

Svetlana

Voyage en groupe
Les points forts : Propreté, équipements, infrastructures et conditions de l’hébergement
Excellent
Séjour de 8 nuits en octobre 2021

10/10 Excellent

evelyne de pari, K

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Hôtel très accueillant proche du centre piéton
Accueil propreté cadre cuisine excellente très beaux jardins je recommanderai ce bel établissement à mes is

10/10 Excellent

vincenzo

Voyage en couple
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Eccellente struttura, alla altezza del nome . Ottimo servizio,personale gentilissimo
Séjour de 1 nuit en mars 2024

10/10 Excellent

Thekla

Voyage en couple
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Well equipped elegant room, a huge thermalpool to be used until 23:00, perfect. A correct life guard on duty.
Séjour de 1 nuit en mars 2024

10/10 Excellent

Alessandro

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Séjour de 1 nuit en octobre 2023

10/10 Excellent

Anna

Voyage en couple
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Very nice staff. Alexandra is very nice and helped us a lot. Clean property. Good breakfast.
Séjour de 1 nuit en septembre 2023

8/10 Bien

STEFANO

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Séjour de 3 nuits en août 2023

8/10 Bien

Fabrizio

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Séjour de 7 nuits en juin 2023

10/10 Excellent

Voyageur vérifié

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Excellent totally underrated.
Séjour de 2 nuits en avril 2023

8/10 Bien

v

Voyage en couple
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Una garanzia
Séjour de 2 nuits en mars 2023

10/10 Excellent

Alfredo

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Very nice hotel and place
Séjour de 2 nuits en mars 2023

4/10 Médiocre

Giovanni

Les points forts : Propreté
Les points faibles : Infrastructures et conditions de l’hébergement
Struttura delle piscine ok. Prezzi più alto di quello della mia prenontazione con la scusa che la camera era x 1 e non per 2 !!!! Inoltre costretto a mettere auto in garage 8 euro e fatto pagare anche 2 cuffie usa e getta a 10 euro. Per un 5 S delle micragnositá Ingustificabili!!
Séjour de 1 nuit en février 2023

8/10 Bien

giuseppe

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Séjour de 3 nuits en janvier 2023

8/10 Bien

Nunzio

Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Piscine con acqua pulite con idromassaggi di livello megliori della media , meritevole 5 stelle
Séjour de 1 nuit en octobre 2022

10/10 Excellent

Giacomo

Séjour de 1 nuit en septembre 2022

10/10 Excellent

Franz

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
tolles klassisches Grand-Hotel
tolles klassisches Grand-Hotel mit sehr gutem Service, Thermalbädern und Wellness-Möglichkeiten
Séjour de 3 nuits en avril 2022

10/10 Excellent

Kevin

Voyage en couple
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Often mentioned as the best spa hotel in Abano Terme and I can understand why. It has beautiful grounds, clean rooms and an elegant style. The thermal pools are wonderful and the Venice Spa is a great experience with many relaxing options. The restaurant serves a great dinner meal, and there sre many other dining options within a few mins walk in Abano Centro.
Séjour de 1 nuit en avril 2022

10/10 Excellent

Carlo

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Relax in coppia
Molto valido e rilassante
Séjour de 3 nuits en janvier 2022

10/10 Excellent

Sara

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Séjour de 2 nuits en décembre 2021

10/10 Excellent

Goran

Voyage en famille
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Sve je bilo odlicno
Séjour de 1 nuit en novembre 2021

6/10 Satisfaisant

Andrea Giorgio

Voyage en groupe
Les points forts : Propreté et équipements
Les points faibles : Personnel et service
L’hotel mi è piaciuto in quanto a strutture e pulizia, anche le piscine sono gradevoli. Non mi piace lamentarmi, ma quello che mi ha deluso è stato il servizio durante la colazione del mattino, in un hotel di questo livello non è possibile dover attendere 15 minuti in piedi prima di essere serviti e dover richiamare 2 volte l’attenzione del capo sala perché mandasse qualcuno, capisco le norme anti covid ma l’organizzazione va decisamente migliorata, altri clienti erano irritati ed è un peccato perché sminuisce il resto di buono che c’è.
Séjour de 1 nuit en octobre 2021

10/10 Excellent

Soraya

Voyage en couple
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Es war ein unglaublich schönes Hotel mit sehr stilvollem Personal und allgemeinen grandiosen Service! Grazie Mille per il soggiorno!
Séjour de 5 nuits en octobre 2021

8/10 Bien

Daniel

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Sehr empfehlenswertes Hotel!
Das Grand Hotel kann jederzeit empfohlen werden. Die Zimmer sind sehr geräumig, das Bad mit Dusche und Badewanne ausgerüstet. Es lohnt sich auch, das Abendessen zu geniessen. Das Menü für 59Euro ist seinen Preis mehr als wert! Der Garten, der Pool und die Behandlungsanlage sind sehr schön und gepflegt. Die Liegestühle auch flach verstellbar. Sehr empfehlenswert.
Séjour de 4 nuits en septembre 2021
Réponse de Paolo Tacchetto le 7 oct. 2021
Sehr geehrter Herr Daniel, vieln Dank fuer Ihr nettees Bewertung, es freut und sehr, dass Sie einen angenehmen Aufenthalt bei uns verbracht haben. Wir hoffen Sie bald wieder bei uns empfangen zu duerfen, inzwischen verbleiben wir, mi freundlichen Gruessen Paolo Tacchetto Guest relation manager Abano Grand Hotel Romanae Thermal Spa

8/10 Bien

Karen

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Pleasant stay with excellent treatment services
Elegant grand hotel with beautiful spa facilities And excellent service. Room was a bit dated and bed linens were a bit subpar. It’s a large space with two chairs and no sofa or coffee table. Breakfast was pleasant with a lot of choices. Spa staff was outstanding and very accommodating. Therapists were excellent - really top notch
Séjour de 3 nuits en septembre 2021

8/10 Bien

Alessia

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Séjour de 1 nuit en septembre 2021

10/10 Excellent

ERMEN

Séjour de 3 nuits en juillet 2021

10/10 Excellent

Sara

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Albergo superlativo
Séjour de 1 nuit en mai 2021
Réponse de Paolo Tacchetto le 1 juin 2021
Gentile Ospite, La ringraziamo per aver scelto l'Abano Grand Hotel per la Sua pausa di benessere e relax e siamo lieti che abbia trascorso una piacevole vacanza nel nostro albergo. Ci auguriamo di riaverla presto nostra Ospite, voglia gradire nel frattempo i nostri migliori saluti. Paolo Tacchetto Guest relation manager Abano Grand Hotel Romanae thermal Spa

8/10 Bien

Paul

Voyage d’affaires
Les points forts : Propreté, personnel et service, confort de la chambre
Sehr Gut
Sehr gut
Séjour de 1 nuit en janvier 2020

8/10 Bien

karin francesca

Voyage d’affaires
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Soggiorno di lavoro
Soggiorno di lavoro piacevole Bella spa Hotel nel complesso un pò datata
Séjour de 1 nuit en novembre 2019

8/10 Bien

Carmen

Voyage en groupe
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Séjour de 1 nuit en octobre 2019

8/10 Bien

Lorenzo

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Séjour de 2 nuits en octobre 2019

10/10 Excellent

Andreea, Bologna

Voyage en couple
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
E tutto speciale dentro la struttura quadri piano bar la pulizia,l’arredo,il giardino tutto lo rende magnifico Unica cosa che chi fa il check-in alle 18 e a il check-out alle 11 nn riesce a godere della SPA dopo quel orario perché nn a prenotata anche per la sera se non pagando una camera di appoggio che sinceramente non è molto corretto...ovviamente ogni struttura a le sue regole. Per resto tutto è meraviglioso
Séjour de 1 nuit en octobre 2019

10/10 Excellent

Voyageur vérifié

Voyage en famille
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Great Hotel, great service, excellent food. This is really 5 star hotel!
Séjour de 5 nuits en août 2019

10/10 Excellent

Carlos

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Ottimo albergo
Eccelente albergo molto completo.Una sorpresa molto gradevole.Ci ritornerei
Séjour de 3 nuits en août 2019

10/10 Excellent

Antonio, roma

Voyage en groupe, Voyage d’affaires
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Struttura molto grande e funzionale. Rapporto qualità prezzo troppo elevato
Séjour de 1 nuit en avril 2019

8/10 Bien

EDYTA EWA

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Troppa fretta dei camerieri
Un bell’ albergo ma dovrei dire che l’acqua nelle piscine aveva troppo cloro. Probabilmente era di più che indicava sulla tabella. La sera la pelle bruciava e si vedevano i schiarimenti bianchi sulla cute, gli occhi bruciavano . Il ristorante accogliente e di classe, come il personale. Ma mi ha sorpreso la fretta al buffe. Non è possibile che alle 20:30 i camerieri già toglievano tutto al buffe. Non sono riuscita a fare un altro giro con calma. La situazione simile in sala dei colazioni. Appena mi alzavo per prendere qualcosa, tornavo e mi mancava o il bicchiere, o la forchetta... troppa fretta. Capisco alla chiusura ma non al inizio
Séjour de 1 nuit en janvier 2019
Réponse de Paolo Tacchetto - Guest Relation Manager le 8 févr. 2019
Gentile Ospite, ringraziamo per la gentile recensione e per la scelta dell’Abano Grand Hotel per un week end di benessere e relax. Le osservazioni degli Ospiti sono molto importanti e ne apprezziamo la condivisione. Il livello del cloro nelle nostre piscine è controllato da un sistema automatico con monitoraggio giornaliero. In seguito alla Sua segnalazione abbiamo effettuato ulteriori controlli per assicurarci che i livelli siano ottimali. Il nostro ristorante offre ogni giorno un ricco buffet di antipasti di carne, pesce, verdure ed insalate, un menu servito con una scelta di 4 primi e 3 secondi piatti (oltre ad un menu à la carte), dessert, frutta fresca e un carrello di formaggi con confetture e noci. Il buffet di antipasti non viene mai tolto prima delle 21.15/21.30, poiché l’orario di accesso al ristorante è dalle 19.30 alle 21.15 circa. Molto spesso l’orario viene prolungato per accogliere gli ospiti che arrivano un po’ più tardi. Forse ha notato i camerieri che stavano rimpiazzando il buffet ed in quel momento probabilmente mancava qualche piatto. Sicuramente le pietanze stavano uscendo dalla cucina, ci scusiamo se questo Le ha recato un disservizio. La prima colazione viene servita in una sala separata, dove gli ospiti trovano un ricchissimo buffet di prodotti dolci e salati e gli chefs preparano al momento omelette, uova, etc. I camerieri servono al tavolo le bevande calde, accompagnate da una spremuta fresca e da una centrifuga del giorno. Dobbiamo tenere puliti i tavoli e sbarazzare i piatti sporchi ed i bicchieri vuoti (es. quelli delle spremute e centrifughe) in modo che l’ospite possa servirsi più volte al buffet senza trovare stoviglie sporche. Ci dispiace abbia interpretato questo servizio come “voler mettere fretta”. Ci auguriamo di riaverla presto nostra gradita Ospite e con l’occasione Le inviamo i nostri migliori saluti.

8/10 Bien

Georg

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Gutes Preis Leistungsverhältnis
Stilvolles Hotel mit grosszügigen Thermalwasser-Pools und schönem, gepflegtem Park; Kurbehandlungen (Fango, Massagen) waren gut, die Preise dafür eher etwas zu hoch. Das Frühstück lässt kaum zu wünschen übrig, der Service war meist aufmerksam. Würde das Hotel wieder buchen.
Séjour de 4 nuits en septembre 2018

10/10 Excellent

Michael

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Great relaxation
Hotel provides the best services, have a wonderful spa for aged people. Food is very healthy and tasty.
Séjour de 3 nuits en septembre 2018

10/10 Excellent

Zuzana

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Skvelý hotel vo výbornej lokalite
Hotel je veľmi pekne zariadený , veľmi milý a ústretový personál. Parkovisko s veľkou kapacitou, raňajky výborné , servis v bare výborný, žíva hudba alebo program večer tiež na jednotku. Postele pohodlné. Vrelo odporúčame. Fantastic hotel.
Séjour de 3 nuits en septembre 2018

10/10 Excellent

Federica

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Servizio impeccabile e ristorante strepitoso
Hotel curato nei minimi dettagli e servizio impeccabile, anche fin troppo premuroso. Nella parte delle piscine e bar diurno ho trovato un po’ troppa serietà, introdurrei un po’ di musica in sottofondo e magari un servizio bar in piscina così da essere più informale...l’unico bar è quello interno e tutti gli ospiti si erano vestiti per andarci (non era vietato ma in accappatoio ci si sentiva fuori luogo). Comunque hotel fantastico e ristorante veramente strepitoso!!!

10/10 Excellent

Voyageur vérifié

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Splendido Grand Hotel
Soggiorno nel solco della migliore tradizione di un grand hotel: classe, eleganza e gentilezza. Primi tra tutti i camerieri del ristorante e del bar.
Séjour de 3 nuits en mars 2018

2/10 Horrible

Voyageur vérifié

Les points faibles : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Gestione del cliente con livelli di competenza primitivi
Séjour de 1 nuit en février 2018

10/10 Excellent

Ofer, Israel

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Great location, fantastic thermal pools, clean, friendly staff!
Séjour de 3 nuits en mai 2017

6/10 Satisfaisant

Voyageur vérifié

Les points forts : Propreté et confort de la chambre
Confusing for Americans
The reception entrance was beautiful and friendly staff eager to upsell us to full board. We were hungry when we checked in but wanted to get to the pool. We were told we could have lunch at the pool. However they did not clarify food and drink are not brought to the poolside but must be consumed in the outdoor restaurant next to the pool and there is enforced dress code ( no shorts?? ) Also lunch was fixed price menu for 59 euros and only two choices for main entrees. The color coded robe system also confusing. This hotel caters to older Germans not English speaking tourists. Breakfast was awesome!
Séjour de 1 nuit en mai 2017

10/10 Excellent

Ori

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Recommended
Very nice room, very good facilities and excellent food

10/10 Excellent

Brunella

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
fantastico soggiorno
meravigliosa esperienza

10/10 Excellent

Voyageur vérifié

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
A perfect hotel
My wife and I stayed in this hotel 2 nights in May 2017. Everything was near perfect. The hotel is true 5* beautiful, very clean and comfortable. One of the best hotels we've ever stayed in. It is surrounded by a very beautiful garden. The lobby, the restaurants, the room, the bathroom were so-o-o beautiful! The staff was friendly and welcoming. The bed was perfect, the high quality linen were clean. It was so quiet, we slept very well. The room was very spacious, with beautiful wall to wall carpets, equipped with high quality furniture with safety box in the wardrobe. This hotel has three beautiful swimming pools and SPA. A pair of slippers and 2 bathrobes for each one of us was there - a white one to be used in the room and a light blue one for the pool and SPA. There was a minibar and a flat TV. The wireless internet worked very well. We had our breakfast in a beautiful restaurant with great choice of meals. There were several kinds of cheese, ham, and vegetables like tomatoes, cucumbers, some yogurts, muesli, cornflakes and three kinds of juice. A cook made scrambled eggs with additions according to our choice with ham, cheese, mushrooms, onion or tomatoes. They serve coffee or cappuccino according to client's choice. For the dessert there was a great choice of fruits, several kinds of pies, cookies, jams. The only improvements I would like to see is a coffee machine in the room. In short, amazing hotel, we recommend it by all means. We'd definitely stay there again.

10/10 Excellent

Peter

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
hervorragendes Kurhotel gut gelegen
Die Entscheidung für das Grand Hotel war richtig, kommen dieses Jahr nochmals wieder