Avis
7,6
Bien
8,0/10
Propreté
7,8/10
Personnel et service
7,6/10
Équipements
7,4/10
Infrastructures et conditions de l’hébergement
6,8/10
Écoresponsabilité
Avis
8 août 2021
Séjour de 7 nuits en juillet 2021
8/10 Bien
Petra
28 sept. 2018
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Très beau rapport qualité prix!
Petra
Séjour de 4 nuits en septembre 2018
6/10 Satisfaisant
Michael
7 oct. 2017
Les points faibles : Personnel et service
Michael
Séjour de 3 nuits en octobre 2017
8/10 Bien
Laurent, Marseille (France)
29 mars 2015
Les points forts : Propreté et infrastructures et conditions de l’hébergement
chambres bruyantes.
Laurent
4/10 Médiocre
monique, Marseille
27 avr. 2011
Les points faibles : Personnel et service et confort de la chambre
Hotel ADRIA
monique
6/10 Satisfaisant
Stefano
1 mai 2024
Les points faibles : Infrastructures et conditions de l’hébergement
Stefano
Séjour de 2 nuits en avril 2024
6/10 Satisfaisant
Andrea
Voyage en couple
28 avr. 2024
Les points forts : Personnel et service
Les points faibles : Propreté
Andrea
Séjour de 4 nuits en avril 2024
8/10 Bien
laura
24 mars 2024
Les points forts : Propreté et personnel et service
laura
Séjour de 1 nuit en mars 2024
10/10 Excellent
Giorgio
15 mars 2024
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Giorgio
Séjour de 1 nuit en mars 2024
8/10 Bien
German
23 févr. 2024
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
German
Séjour de 1 nuit en février 2024
2/10 Horrible
Roberto
Voyage d’affaires
28 janv. 2024
Les points faibles : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
DO NOT ORDE
Roberto
Séjour de 4 nuits en janvier 2024
4/10 Médiocre
MANUEL
Voyage d’affaires
24 janv. 2024
Les points faibles : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
MANUEL
Séjour de 4 nuits en janvier 2024
8/10 Bien
Giovanni
17 janv. 2024
Les points forts : Propreté et personnel et service
Giovanni
Séjour de 5 nuits en janvier 2024
6/10 Satisfaisant
Emanuela
22 déc. 2023
Emanuela
Séjour de 2 nuits en décembre 2023
4/10 Médiocre
Danilo, Genova
Voyage d’affaires, Voyage en couple
17 déc. 2023
Les points faibles : Équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Danilo
Séjour de 1 nuit en novembre 2023
10/10 Excellent
Martina
Voyage en famille
5 nov. 2023
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Martina
Séjour de 2 nuits en novembre 2023
Réponse de Silvana le 20 nov. 2023
Buongiorno da Hotel AdriaGentile ospite la ringraziamo delle belle parole spese verso di noi .Ci Auguriamo che il vostro rientro a casa, sia stato accompagnato da ricordi piacevoli, la ringraziamo per avere scelto Hotel Adria e cogliamo l’occasione per comunicarle che saremmo lieti di accoglierla di nuovo fra i nostri ospiti. Cordialmente Saluto Silvana
6/10 Satisfaisant
Giovanni
15 sept. 2023
Les points forts : Propreté et personnel et service
Giovanni
Séjour de 3 nuits en septembre 2023
Réponse de Denisa le 16 sept. 2023
Buonasera da Hotel Adria, gentile ospite la ringrazio per la sua valutazione. Speriamo di accoglierla di nuovo tra i nostri ospiti, per dimostrarle che possiamo fare di meglio per accontentarla, e nel frattempo vi auguriamo un buon rientro a casa. Cordiali saluti,Denisa
8/10 Bien
André
Voyage en groupe
14 sept. 2023
Les points forts : Personnel et service
André
Séjour de 6 nuits en septembre 2023
Réponse de Denisa le 15 sept. 2023
Guten Abend vom Hotel Adria,Lieber Gast, vielen Dank für Ihre Bewertung. Wir werden Ihre Meinung berücksichtigen, um die Situation in Zukunft zu verbessern. Wir wünschen Ihnen eine angenehme Rückkehr nach Hause, begleitet von schönen Erinnerungen. Wir danken Ihnen, dass Sie sich für das Hotel Adria entschieden haben, und möchten Ihnen bei dieser Gelegenheit mitteilen, dass wir Sie gerne wieder unter unseren Gästen begrüßen würden, um Ihnen zu zeigen, dass wir noch besser werden können. Mit freundlichen Grüßen,Denisa
8/10 Bien
Desiree
Voyage en famille
14 sept. 2023
Les points forts : Propreté et personnel et service
Desiree
Séjour de 3 nuits en septembre 2023
Réponse de Denisa le 15 sept. 2023
Good evening from Hotel Adria,kind guest, thank you for your review. We take into account your opinion to improve the situation in the future. We wish you a pleasant return home accompanied by pleasant memories. We thank you for choosing Hotel Adria and take this opportunity to inform you that we will be glad to welcome you back among our guests. Kind regards,Denisa
2/10 Horrible
Olsi
12 sept. 2023
Olsi
Séjour de 1 nuit en septembre 2023
Réponse de Denisa le 2 oct. 2023
Good evening from Hotel Adria,kind guest, we are sorry if your stay didn't go well. We hope that you will be able to give us another chance, we will show you that we can and we will do better. Kind regards,
8/10 Bien
STEFANO
23 août 2023
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
STEFANO
Séjour de 1 nuit en août 2023
Réponse de Denisa le 23 août 2023
Buonasera da Hotel Adria, gentile ospite la ringrazio per la sua recensione, la sua valutazione ci fa solo piacere, siamo contenti di sapere che ha passato delle belle vacanze nella nostra struttura. Non vediamo l'ora di riceverla nuovamente tra i nostri ospiti, e nel frattempo vi auguriamo un buon rientro a casa accompagnato da ricordi piacevoli.Cordiali saluti,Denisa
6/10 Satisfaisant
Alessio
Voyage en famille avec de jeunes enfants
12 août 2023
Les points faibles : Propreté et infrastructures et conditions de l’hébergement
Alessio
Séjour de 1 nuit en août 2023
Réponse de Denisa le 12 août 2023
Buonasera da Hotel Adria,gentile ospite la ringrazio per la sua recensione. Siamo spiacenti che il suo soggiorno non sia stato conforme alle sue aspettative. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva tuttavia molti clienti sono rimasti contenti. Speriamo ci dia un'altra possibilità di riaccogliervi come nostri ospiti per dimostrarle che il servizio solitamente viene svolto in modo ottimale. Nel frattempo le auguro un buon rientro a casa accompagnato da ricordi piacevoli. Cordialmente saluto,
6/10 Satisfaisant
Milica
Voyage en groupe
4 août 2023
Les points faibles : Infrastructures et conditions de l’hébergement
Milica
Séjour de 5 nuits en juillet 2023
Réponse de Denisa le 6 août 2023
Buonasera da Hotel Adria, gentile ospite la ringrazio per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che la spiaggia e il cibo siano stati di vostro gradimento. Ci dispiace sapere che il soggiorno non vi abbia soddisfatto. Ci dispiace per i disagi creati e ci chiediamo scusa, faremo il possibile per essere più attenti a questo tipo di dettagli e rimediare, riguardo il trattamento all-inclusive, che non è stato come immaginato, cercheremo di fare comunicazioni più chiare per assicurarle un soggiorno piacevole. La prossima volta, speriamo che lei ci dia una seconda possibilità per dimostrarle che possiamo fare di meglio. Nel frattempo vi auguriamo un buon rientro a casa accompagnato da ricordi piacevoli.Cordiali saluti,
6/10 Satisfaisant
Seldin
Voyage en couple
14 juil. 2023
Les points forts : Personnel et service
Les points faibles : Infrastructures et conditions de l’hébergement
Seldin
Séjour de 7 nuits en juillet 2023
Réponse de Gabriella le 18 juil. 2023
Guten Abend vom Hotel Adria,es tut uns leid, dass Ihr Aufenthalt nicht ganz so angenehm war. Wir weisen immer darauf hin, dass die All-inclusive-Formel alle Getränke zu den Mahlzeiten beinhaltet, aber nicht das, was Sie an der Bar kaufen. Es tut uns jedoch sehr leid, dass Sie nicht zufrieden waren.Vielen Dank für Ihr konstruktives Feedback, wir werden versuchen, uns in Zukunft zu verbessern. Wir hoffen jedoch, dass Sie uns eine zweite Chance geben werden, denn wir sind sicher, dass wir es besser machen können und wir werden uns bemühen, Ihnen beim nächsten Mal ein geeigneteres Zimmer zuzuweisen.Mit freundlichen Grüßen
2/10 Horrible
EMANUELA
Voyage en couple
9 juil. 2023
Les points faibles : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
EMANUELA
Séjour de 2 nuits en juillet 2023
Réponse de Denisa le 1 sept. 2023
Buongiorno da Hotel Adria, gentile ospite la ringrazio per la sua recensione. Ci dispiace sapere che il soggiorno non vi abbia soddisfatto. La prossima volta, sperando che lei ci dia una seconda possibilità, cercheremo di fare del nostro meglio per assicurarle un soggiorno piacevole. Vogliamo dimostrarle che solitamente il servizio viene svolto in modo ottimale. Nel frattempo vi auguriamo un buon rientro a casa accompagnato da ricordi piacevoli. Cordiali saluti, Denisa
6/10 Satisfaisant
Davide
Voyage en famille
22 juin 2023
Les points faibles : Personnel et service et infrastructures et conditions de l’hébergement
Davide
Séjour de 5 nuits en juin 2023
Réponse de Giulia P le 6 juil. 2023
Buonasera da Hotel Adria, gentile ospite siamo spiacenti di sapere che il vostro soggiorno presso la nostra struttura non l'abbia soddisfatta. Prenderemo in considerazione i vostri suggerimenti per migliorarci in futuro Cordialmente Saluto
2/10 Horrible
Gereon
Voyage en famille
12 juin 2023
Les points faibles : Personnel et service et infrastructures et conditions de l’hébergement
Gereon
Réponse de Alexandra T le 20 juil. 2023
Guten Abend vom Hotel Adria,es tut uns sehr leid für die Unannehmlichkeiten, die wir Ihnen bereitet haben, weil wir Ihnen den gewünschten Zimmer- und Klimaservice nicht vollständig garantieren konnten. Wir danken Ihnen für Ihre konstruktive Meinung, wir werden versuchen, uns zu verbessern. Wir hoffen jedoch, dass Sie uns eine zweite Chance geben können, wir sind sicher, dass wir es besser machen können.Mit freundlichen Grüßen
2/10 Horrible
Robert
Voyage en famille
20 mai 2023
Les points faibles : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Sehr heruntergekommen
Robert
Séjour de 1 nuit en mai 2023
Réponse de Silvana le 20 mai 2023
Guten Morgen vom Hotel AdriaLieber Gast, es tut uns leid zu hören, dass Sie mit Ihrem Aufenthalt in unserem Haus nicht zufrieden waren. Wir werden Ihre Anregungen berücksichtigen, um uns in Zukunft zu verbessern.Mit freundlichen GrüßenSilvana
6/10 Satisfaisant
Marco
12 avr. 2023
Les points forts : Personnel et service et confort de la chambre
Les points faibles : Propreté
"Ok" but "not ok"
Marco
Séjour de 2 nuits en avril 2023
Réponse de Silvana le 23 avr. 2023
Buongiorno da Hotel Adria, gentile ospite grazie per la sua recensione. Prenderemo in considerazione i vostri suggerimenti per migliorarci in futuro .Augurandoci che abbiate avuto un bel rientro a casa, accompagnato da ricordi piacevoli, la ringraziamo per avere scelto Hotel Adria e cogliamo l’occasione per comunicarle che saremmo lieti di accoglierla di nuovo fra i nostri ospiti. Cordialmente Saluto Silvana
4/10 Médiocre
Cecilia maria
11 avr. 2023
Les points faibles : Infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Vacanza deludente
Cecilia maria
Séjour de 2 nuits en avril 2023
Réponse de Silvana le 23 avr. 2023
Buongiorno da Hotel Adria, gentile ospite grazie per la sua recensione. Prenderemo in considerazione i vostri suggerimenti per migliorarci in futuro Cordialmente Saluto Silvana
10/10 Excellent
dino
26 mars 2023
Les points forts : Propreté et infrastructures et conditions de l’hébergement
dino
Séjour de 2 nuits en mars 2023
Réponse de Silvana le 23 avr. 2023
Buongiorno da Hotel Adria, gentile ospite grazie per il suo punteggio . Ci piacerebbe capire in cosa abbiamo sbagliato per migliorarci in futuro Cordialmente Saluto Silvana
10/10 Excellent
Nicolò
16 mars 2023
Nicolò
Séjour de 1 nuit en mars 2023
Réponse de Silvana le 23 avr. 2023
Buongiorno da Hotel Adria, gentile ospite grazie per il suo punteggio . Ci piacerebbe capire in cosa abbiamo sbagliato per migliorarci in futuro Cordialmente Saluto Silvana
8/10 Bien
alberto
11 mars 2023
alberto
Séjour de 1 nuit en mars 2023
Réponse de Silvana le 23 avr. 2023
Buongiorno da Hotel Adriagentile ospite la ringraziamo per la sua recensione, ci fa solo che piacere la sua valutazione. Augurandoci che abbiate avuto un bel rientro a casa, accompagnato da ricordi piacevoli, la ringraziamo per avere scelto Hotel Adria e cogliamo l’occasione per comunicarle che saremmo lieti di accoglierla di nuovo fra i nostri ospiti. Cordialmente Saluto Silvana
8/10 Bien
francesco
6 janv. 2023
francesco
Séjour de 1 nuit en janvier 2023
10/10 Excellent
Paolo
Voyage d’affaires
3 déc. 2022
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Paolo
Séjour de 4 nuits en novembre 2022
Réponse de Giulia le 12 déc. 2022
Buongiorno da Hotel Adriagentile ospite la ringraziamo per la sua recensione, ci fa solo che piacere la sua valutazione. Augurandoci che abbiate avuto un bel rientro a casa, accompagnato da ricordi piacevoli, la ringraziamo per avere scelto Hotel Adria e cogliamo l’occasione per comunicarle che saremmo lieti di accoglierla di nuovo fra i nostri ospiti. Cordialmente Saluto
10/10 Excellent
Marie Louise
Voyage d’affaires
29 nov. 2022
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Marie Louise
Réponse de Giulia le 12 déc. 2022
Guten Morgen vom Hotel AdriaLieber Gast, vielen Dank für Ihre Bewertung, wir freuen uns sehr über Ihre Bewertung. Wir danken Ihnen, dass Sie sich für das Hotel Adria entschieden haben und wünschen Ihnen eine angenehme Heimkehr, begleitet von schönen Erinnerungen. Wir würden uns freuen, Sie wieder unter unseren Gästen begrüßen zu dürfen. Herzliche Grüße
6/10 Satisfaisant
massimo
20 nov. 2022
Les points forts : Propreté et personnel et service
massimo
Séjour de 1 nuit en novembre 2022
8/10 Bien
Voyageur vérifié
Voyage d’affaires
12 nov. 2022
Les points forts : Propreté et personnel et service
Buono qualità prezzo
Voyageur vérifié
Séjour de 2 nuits en novembre 2022
Réponse de Silvana le 18 nov. 2022
Buongiorno da Hotel Adria, gentile ospite grazie per la sua recensione. Prenderemo in considerazione i vostri suggerimenti per migliorarci in futuro .Augurandoci che abbiate avuto un bel rientro a casa, accompagnato da ricordi piacevoli, la ringraziamo per avere scelto Hotel Adria e cogliamo l’occasione per comunicarle che saremmo lieti di accoglierla di nuovo fra i nostri ospiti. Cordialmente Saluto Silvana
8/10 Bien
Paolo
12 nov. 2022
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Paolo
Séjour de 2 nuits en novembre 2022
Réponse de Silvana le 18 nov. 2022
Buongiorno da Hotel Adria, gentile ospite grazie per la sua recensione. Prenderemo in considerazione i vostri suggerimenti per migliorarci in futuro .Augurandoci che abbiate avuto un bel rientro a casa, accompagnato da ricordi piacevoli, la ringraziamo per avere scelto Hotel Adria e cogliamo l’occasione per comunicarle che saremmo lieti di accoglierla di nuovo fra i nostri ospiti. Cordialmente Saluto Silvana
6/10 Satisfaisant
Giancarlo
Voyage d’affaires
11 nov. 2022
Les points faibles : Infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Giancarlo
Séjour de 1 nuit en novembre 2022
Réponse de Silvana le 18 nov. 2022
Buongiorno da Hotel Adria, gentile ospite grazie per la sua recensione. Prenderemo in considerazione i vostri suggerimenti per migliorarci in futuro .Augurandoci che abbiate avuto un bel rientro a casa, accompagnato da ricordi piacevoli, la ringraziamo per avere scelto Hotel Adria e cogliamo l’occasione per comunicarle che saremmo lieti di accoglierla di nuovo fra i nostri ospiti. Cordialmente Saluto Silvana
8/10 Bien
Paolo
Voyage d’affaires
13 oct. 2022
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Posizione alberghiera ottima
Paolo
Séjour de 1 nuit en octobre 2022
Réponse de Silvana le 15 oct. 2022
Buongiorno da Hotel Adria, gentile ospite grazie per la sua recensione. Prenderemo in considerazione i vostri suggerimenti per migliorarci in futuro .Augurandoci che abbiate avuto un bel rientro a casa, accompagnato da ricordi piacevoli, la ringraziamo per avere scelto Hotel Adria e cogliamo l’occasione per comunicarle che saremmo lieti di accoglierla di nuovo fra i nostri ospiti. Cordialmente Saluto Silvana
6/10 Satisfaisant
Daniele
19 sept. 2022
Daniele
Séjour de 1 nuit en septembre 2022
Réponse de Giulia le 27 sept. 2022
Good morning from Hotel Adria, kind guest thank you for your review. We are sorry that your stay did not meet your expectations. We hope to welcome you back to our facility.Kind regards
6/10 Satisfaisant
Stefano
31 juil. 2022
Les points forts : Propreté et personnel et service
Stefano
Séjour de 2 nuits en juillet 2022
6/10 Satisfaisant
Günter
29 juil. 2022
Les points forts : Propreté et personnel et service
Günter
Séjour de 4 nuits en juillet 2022
2/10 Horrible
Neil
Voyage d’affaires
23 avr. 2022
Les points faibles : Personnel et service
Never again
Neil
Séjour de 2 nuits en avril 2022
Réponse de hotel adria le 8 mai 2022
Good evening from Hotel Adria,
we are sorry that your stay was unpleasant. We thank you for your constructive judgment, we will try to improve ourselves. However, we hope it will give us a second chance, we are sure we can do better.
Best regards
Hotel Adria
2/10 Horrible
Robert
Voyage en couple
18 avr. 2022
Les points faibles : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Robert
Séjour de 7 nuits en avril 2022
Réponse de hotel adria le 30 avr. 2022
we are sorry that your stay did not live up to expectations
10/10 Excellent
Gaetano Marco
Voyage en famille
4 avr. 2022
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Gaetano Marco
Séjour de 1 nuit en avril 2022
Réponse de Giulia le 10 avr. 2022
Buongiorno da Hotel Adria, ci fa piacere che il suo soggiorno sia stato piacevole. Speriamo di averla nuovamente come nostro ospite. Cordiali saluti
6/10 Satisfaisant
roberta
Voyage d’affaires
28 mars 2022
Les points forts : Propreté et équipements
Les points faibles : Infrastructures et conditions de l’hébergement
roberta
Séjour de 1 nuit en mars 2022
Réponse de Giulia le 10 avr. 2022
Buongiorno da Hotel Adria,
Siamo spiacenti che il suo soggiorno non sia stato conforme alle sue aspettative. Speriamo di poterla avere nuovamente fra i nostri ospiti.
Cordiali saluti
8/10 Bien
Franca
14 févr. 2022
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
hotel sul mare
Franca
Séjour de 2 nuits en février 2022
Réponse de Silvana le 3 mars 2022
Buongiorno da Hotel Ausonia
gentile ospite la ringraziamo per la sua recensione, ci fa solo che piacere la sua valutazione.
Augurandoci che abbiate avuto un bel rientro a casa, accompagnato da ricordi piacevoli, la ringraziamo per avere scelto Hotel Adria e cogliamo l’occasione per comunicarle che saremmo lieti di accoglierla di nuovo fra i nostri ospiti.
Cordialmente Saluto
8/10 Bien
Francesco
Voyage d’affaires
17 janv. 2022
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
personale molto disponibile
Francesco
Séjour de 1 nuit en janvier 2022
Réponse de Giulia. le 6 févr. 2022
La ringraziamo molto per al sua recensione. Le sue parole ci fanno solo che piacere. La aspettiamo per un soggiorno futuro e porgiamo cordiali saluti