Parc aquatique

Avis sur Adria

4 out of 5
Adria
XIII Traversa 19, Cervia, RA

Avis

7,6

Bien

Note des voyageurs de 10 (Excellent), d’après 55 avis sur 220." "
Note des voyageurs de 8 (Bien), d’après 92 avis sur 220." "
Note des voyageurs de 6 (Satisfaisant), d’après 43 avis sur 220." "
Note des voyageurs de 4 (Médiocre), d’après 13 avis sur 220." "
Note des voyageurs de 2 (Horrible), d’après 17 avis sur 220." "

8,0/10

Propreté

7,8/10

Personnel et service

7,6/10

Équipements

7,4/10

Infrastructures et conditions de l’hébergement

6,8/10

Écoresponsabilité

Avis

8/10 Bien

Thomas

Séjour de 7 nuits en juillet 2021

8/10 Bien

Petra

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Très beau rapport qualité prix!
Très bel hôtel ! Le buffet du petit déjeuner était varié ! Et le dîner vaut vraiment la peine! (Un buffet d’entrées gigantesque, premier plat, deuxième plat, dessert et boissons incluses) Contrairement ce qui est mentionné, l’hôtel a bel et bien une réception.
Séjour de 4 nuits en septembre 2018

6/10 Satisfaisant

Michael

Les points faibles : Personnel et service
Séjour de 3 nuits en octobre 2017

8/10 Bien

Laurent, Marseille (France)

Les points forts : Propreté et infrastructures et conditions de l’hébergement
chambres bruyantes.
Un peu bruyant, Mais bien placé et chambre correcte.

4/10 Médiocre

monique, Marseille

Les points faibles : Personnel et service et confort de la chambre
Hotel ADRIA
Bien situé pour la plage mais excentré des autres centres d'intérêt. Etat de la chambre décevant en particulier en ce qui concerne la salle de bains

6/10 Satisfaisant

Stefano

Les points faibles : Infrastructures et conditions de l’hébergement
Séjour de 2 nuits en avril 2024

6/10 Satisfaisant

Andrea

Voyage en couple
Les points forts : Personnel et service
Les points faibles : Propreté
Il parcheggio gratuito della struttura era in manutenzione e quindi inaccessibile.
Séjour de 4 nuits en avril 2024

8/10 Bien

laura

Les points forts : Propreté et personnel et service
Séjour de 1 nuit en mars 2024

10/10 Excellent

Giorgio

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Séjour de 1 nuit en mars 2024

8/10 Bien

German

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Front desk staff amazing very accommodating and helpful. Thank you
Séjour de 1 nuit en février 2024

2/10 Horrible

Roberto

Voyage d’affaires
Les points faibles : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
DO NOT ORDE
Attention - They even are closed and take your money - ATTENZION
Séjour de 4 nuits en janvier 2024

4/10 Médiocre

MANUEL

Voyage d’affaires
Les points faibles : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Calefacción ineficiente, acceso WEFFE prácticamente nulo, falta de personal y bastante suciedad en general
Séjour de 4 nuits en janvier 2024

8/10 Bien

Giovanni

Les points forts : Propreté et personnel et service
Séjour de 5 nuits en janvier 2024

6/10 Satisfaisant

Emanuela

Séjour de 2 nuits en décembre 2023

4/10 Médiocre

Danilo, Genova

Voyage d’affaires, Voyage en couple
Les points faibles : Équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Séjour de 1 nuit en novembre 2023

10/10 Excellent

Martina

Voyage en famille
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Tutto perfetto
Séjour de 2 nuits en novembre 2023
Réponse de Silvana le 20 nov. 2023
Buongiorno da Hotel AdriaGentile ospite la ringraziamo delle belle parole spese verso di noi .Ci Auguriamo che il vostro rientro a casa, sia stato accompagnato da ricordi piacevoli, la ringraziamo per avere scelto Hotel Adria e cogliamo l’occasione per comunicarle che saremmo lieti di accoglierla di nuovo fra i nostri ospiti. Cordialmente Saluto Silvana

6/10 Satisfaisant

Giovanni

Les points forts : Propreté et personnel et service
Séjour de 3 nuits en septembre 2023
Réponse de Denisa le 16 sept. 2023
Buonasera da Hotel Adria, gentile ospite la ringrazio per la sua valutazione. Speriamo di accoglierla di nuovo tra i nostri ospiti, per dimostrarle che possiamo fare di meglio per accontentarla, e nel frattempo vi auguriamo un buon rientro a casa. Cordiali saluti,Denisa

8/10 Bien

André

Voyage en groupe
Les points forts : Personnel et service
Het hotel is prima aan het strand gelegen en er zijn voldoende restaurants op loopafstand. Diverse onderdelen van het gebouw en kamers dienen aangepakt / opgeknapt te worden. Onze kamer had een enorm balkon met prachtig uitzicht maar in de badkamer waren diverse delen beschadigd / defect.
Séjour de 6 nuits en septembre 2023
Réponse de Denisa le 15 sept. 2023
Guten Abend vom Hotel Adria,Lieber Gast, vielen Dank für Ihre Bewertung. Wir werden Ihre Meinung berücksichtigen, um die Situation in Zukunft zu verbessern. Wir wünschen Ihnen eine angenehme Rückkehr nach Hause, begleitet von schönen Erinnerungen. Wir danken Ihnen, dass Sie sich für das Hotel Adria entschieden haben, und möchten Ihnen bei dieser Gelegenheit mitteilen, dass wir Sie gerne wieder unter unseren Gästen begrüßen würden, um Ihnen zu zeigen, dass wir noch besser werden können. Mit freundlichen Grüßen,Denisa

8/10 Bien

Desiree

Voyage en famille
Les points forts : Propreté et personnel et service
State of de bilding needs work.
Séjour de 3 nuits en septembre 2023
Réponse de Denisa le 15 sept. 2023
Good evening from Hotel Adria,kind guest, thank you for your review. We take into account your opinion to improve the situation in the future. We wish you a pleasant return home accompanied by pleasant memories. We thank you for choosing Hotel Adria and take this opportunity to inform you that we will be glad to welcome you back among our guests. Kind regards,Denisa

2/10 Horrible

Olsi

Séjour de 1 nuit en septembre 2023
Réponse de Denisa le 2 oct. 2023
Good evening from Hotel Adria,kind guest, we are sorry if your stay didn't go well. We hope that you will be able to give us another chance, we will show you that we can and we will do better. Kind regards,

8/10 Bien

STEFANO

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Séjour de 1 nuit en août 2023
Réponse de Denisa le 23 août 2023
Buonasera da Hotel Adria, gentile ospite la ringrazio per la sua recensione, la sua valutazione ci fa solo piacere, siamo contenti di sapere che ha passato delle belle vacanze nella nostra struttura. Non vediamo l'ora di riceverla nuovamente tra i nostri ospiti, e nel frattempo vi auguriamo un buon rientro a casa accompagnato da ricordi piacevoli.Cordiali saluti,Denisa

6/10 Satisfaisant

Alessio

Voyage en famille avec de jeunes enfants
Les points faibles : Propreté et infrastructures et conditions de l’hébergement
quattro stelle di facciata, ma in realtà trovi particolari da pensione. camere ai minimi termini quanto a spazio, lampade rotte, asse del water mobile e spazio per seduta indecente. per il prezzo pagato è davvero una vergogna, soprattutto a chi concede 4 stelle ad caxxum
Séjour de 1 nuit en août 2023
Réponse de Denisa le 12 août 2023
Buonasera da Hotel Adria,gentile ospite la ringrazio per la sua recensione. Siamo spiacenti che il suo soggiorno non sia stato conforme alle sue aspettative. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva tuttavia molti clienti sono rimasti contenti. Speriamo ci dia un'altra possibilità di riaccogliervi come nostri ospiti per dimostrarle che il servizio solitamente viene svolto in modo ottimale. Nel frattempo le auguro un buon rientro a casa accompagnato da ricordi piacevoli. Cordialmente saluto,

6/10 Satisfaisant

Milica

Voyage en groupe
Les points faibles : Infrastructures et conditions de l’hébergement
Wir waren 5 Tage da. Es war okey, jedoch empfand ich es nicht ald all inclusive wie wir es gebucht haben. Wir bekamen nur Cola, Wasser oder Fanta gratis sonst mussten wir für die Getränke bezahlen. Wir hatten im Zimmer keinen Duschvorhang und haben dies mehrmals gemeldet, jedoch wurde nichts unternomen. Am schluss sagten sie, dass sie es nicht machen können, als ich fragte warum antwortete sie mit "because, i dont know" Sonst ist das Hotel Okey. Hat einen eigenen Strand, genug Liegen und Sonnenschirme. Das Essen war gut, jedoch waren die Gläser und Teller nicht immer sauber. Ansonsten okey. Weiss jedoch nicht ob ich nochmals kommen würde.
Séjour de 5 nuits en juillet 2023
Réponse de Denisa le 6 août 2023
Buonasera da Hotel Adria, gentile ospite la ringrazio per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che la spiaggia e il cibo siano stati di vostro gradimento. Ci dispiace sapere che il soggiorno non vi abbia soddisfatto. Ci dispiace per i disagi creati e ci chiediamo scusa, faremo il possibile per essere più attenti a questo tipo di dettagli e rimediare, riguardo il trattamento all-inclusive, che non è stato come immaginato, cercheremo di fare comunicazioni più chiare per assicurarle un soggiorno piacevole. La prossima volta, speriamo che lei ci dia una seconda possibilità per dimostrarle che possiamo fare di meglio. Nel frattempo vi auguriamo un buon rientro a casa accompagnato da ricordi piacevoli.Cordiali saluti,

6/10 Satisfaisant

Seldin

Voyage en couple
Les points forts : Personnel et service
Les points faibles : Infrastructures et conditions de l’hébergement
Wer ein All Inklusive Urlaub sucht bloß Finger weg! Das "All Inklusive Angebot" mit kostenfreie Getränke gilt nur zu den Mahlzeiten. Ansonsten muss man auf eine Getränkekarte Geld laden und zusätzlich bezahlen. Daher ist das Preisleistungs Verhältnis überhaubt nicht gerechtfertigt. Mahlzeiten sind à la carte und überwiegend gut. Die Mitarbeiter waren stehts freundlich und bemüht die wünsche der Gäste zu erfüllen. Besonderst gut gefiel uns das Animations Team. Poolanlage gefiel uns gut. Die Strandanlage gefiel uns am besten, selten so ein Sauberen Strand gesehen. Die Einrichtung der Zimmer ist die reinste Katastrophe. Alles alt und heruntergekommen. Betten unbequem. Die Zimmer sind so hellhörig das an schlaf kaum zu denken war. Hatten ein Comfort Zimmer gebucht. Wir sind uns sicher das wir kein Comfort Zimmer erhalten haben, falls doch wollen wir nicht wissen wie die Standartzimmer ausehen. Alles in einem würden wir das Hotel nicht weiterempfehlen, da das Preisleistung verhältnisüberhaubt nicht übereinstimmt.
Séjour de 7 nuits en juillet 2023
Réponse de Gabriella le 18 juil. 2023
Guten Abend vom Hotel Adria,es tut uns leid, dass Ihr Aufenthalt nicht ganz so angenehm war. Wir weisen immer darauf hin, dass die All-inclusive-Formel alle Getränke zu den Mahlzeiten beinhaltet, aber nicht das, was Sie an der Bar kaufen. Es tut uns jedoch sehr leid, dass Sie nicht zufrieden waren.Vielen Dank für Ihr konstruktives Feedback, wir werden versuchen, uns in Zukunft zu verbessern. Wir hoffen jedoch, dass Sie uns eine zweite Chance geben werden, denn wir sind sicher, dass wir es besser machen können und wir werden uns bemühen, Ihnen beim nächsten Mal ein geeigneteres Zimmer zuzuweisen.Mit freundlichen Grüßen

2/10 Horrible

EMANUELA

Voyage en couple
Les points faibles : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Malissimo
Séjour de 2 nuits en juillet 2023
Réponse de Denisa le 1 sept. 2023
Buongiorno da Hotel Adria, gentile ospite la ringrazio per la sua recensione. Ci dispiace sapere che il soggiorno non vi abbia soddisfatto. La prossima volta, sperando che lei ci dia una seconda possibilità, cercheremo di fare del nostro meglio per assicurarle un soggiorno piacevole. Vogliamo dimostrarle che solitamente il servizio viene svolto in modo ottimale. Nel frattempo vi auguriamo un buon rientro a casa accompagnato da ricordi piacevoli. Cordiali saluti, Denisa

6/10 Satisfaisant

Davide

Voyage en famille
Les points faibles : Personnel et service et infrastructures et conditions de l’hébergement
Esperienza appena sufficiente. Pulizia esterni precaria Personale della struttura fatica a salutare e poco disponibile Piscina non custodita dove ogniuno faceva ciò che voleva con lettini non curati
Séjour de 5 nuits en juin 2023
Réponse de Giulia P le 6 juil. 2023
Buonasera da Hotel Adria, gentile ospite siamo spiacenti di sapere che il vostro soggiorno presso la nostra struttura non l'abbia soddisfatta. Prenderemo in considerazione i vostri suggerimenti per migliorarci in futuro Cordialmente Saluto

2/10 Horrible

Gereon

Voyage en famille
Les points faibles : Personnel et service et infrastructures et conditions de l’hébergement
Das Hotel hat versucht mir statt einem gebuchten Comfort-Zimmer ein günstigeres Standard-Zimmer mit Seitenmeerblick unterzujubeln, obwohl ich dies beim Check-in extra gesagt habe, dass ich ein Comfort-Zimmer mit Meerblick gebucht habe :-( Über eine Woche lang, hat man es nicht in den Griff bekommen die Klimaanlage im Zimmer zu richten. Erst hieß es die Klimaanlage wird heute gerichtete, nach nochmaliger Beschwerde war es dann auf einmal ein generelles Problem im Hotel und konnte gar nicht repariert werden. Absolute Hinhaltetaktik! Der kostenlose Kundenparkplatz ist eine frei für jedermann zugängliche Sandpiste hinterm Hotel. Dort parken auch andere Fahrzeuge von Strandbesuchern. Die Anzahl der Parkplätze ist viel zu gering, so dass man sich nicht traut wegzufahren, weil sonst hinterher kein Parkplatz mehr verfügbar ist.
Réponse de Alexandra T le 20 juil. 2023
Guten Abend vom Hotel Adria,es tut uns sehr leid für die Unannehmlichkeiten, die wir Ihnen bereitet haben, weil wir Ihnen den gewünschten Zimmer- und Klimaservice nicht vollständig garantieren konnten. Wir danken Ihnen für Ihre konstruktive Meinung, wir werden versuchen, uns zu verbessern. Wir hoffen jedoch, dass Sie uns eine zweite Chance geben können, wir sind sicher, dass wir es besser machen können.Mit freundlichen Grüßen

2/10 Horrible

Robert

Voyage en famille
Les points faibles : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Sehr heruntergekommen
Das Hotel ist heruntergekommen. Das Frühstück war eine Mischung aus Kaserne und sozialistischer Mangelwirtschaft. Das Personal spricht kein Wort in irgendeiner anderen Sprache als Italienisch.
Séjour de 1 nuit en mai 2023
Réponse de Silvana le 20 mai 2023
Guten Morgen vom Hotel AdriaLieber Gast, es tut uns leid zu hören, dass Sie mit Ihrem Aufenthalt in unserem Haus nicht zufrieden waren. Wir werden Ihre Anregungen berücksichtigen, um uns in Zukunft zu verbessern.Mit freundlichen GrüßenSilvana

6/10 Satisfaisant

Marco

Les points forts : Personnel et service et confort de la chambre
Les points faibles : Propreté
"Ok" but "not ok"
L'hotel ha un buon potenziale ma essendo una struttura vecchia e non tenuta benissimo tende a perdere qualcosa. Peccato soprattutto la visita in periodo di pasqua, riapertura probabilmente appena fatta e diverse camere con problemi legati all'acqua che non arrivava o era fredda (o ancora sporca, avendo spurgato noi le tubature...) Personale comunque gentile in reception, un po' meno in sala colazione. Complice probabilmente anche la tanta gente.
Séjour de 2 nuits en avril 2023
Réponse de Silvana le 23 avr. 2023
Buongiorno da Hotel Adria, gentile ospite grazie per la sua recensione. Prenderemo in considerazione i vostri suggerimenti per migliorarci in futuro .Augurandoci che abbiate avuto un bel rientro a casa, accompagnato da ricordi piacevoli, la ringraziamo per avere scelto Hotel Adria e cogliamo l’occasione per comunicarle che saremmo lieti di accoglierla di nuovo fra i nostri ospiti. Cordialmente Saluto Silvana

4/10 Médiocre

Cecilia maria

Les points faibles : Infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Vacanza deludente
Hotel in grande decadenza, sicuramente non un 4 stelle Stanza arredata in modo squallido, lenzuola senza angoli e piccole che non avvolgevano il materasso, bagno con arredi mancanti
Séjour de 2 nuits en avril 2023
Réponse de Silvana le 23 avr. 2023
Buongiorno da Hotel Adria, gentile ospite grazie per la sua recensione. Prenderemo in considerazione i vostri suggerimenti per migliorarci in futuro Cordialmente Saluto Silvana

10/10 Excellent

dino

Les points forts : Propreté et infrastructures et conditions de l’hébergement
Séjour de 2 nuits en mars 2023
Réponse de Silvana le 23 avr. 2023
Buongiorno da Hotel Adria, gentile ospite grazie per il suo punteggio . Ci piacerebbe capire in cosa abbiamo sbagliato per migliorarci in futuro Cordialmente Saluto Silvana

10/10 Excellent

Nicolò

Séjour de 1 nuit en mars 2023
Réponse de Silvana le 23 avr. 2023
Buongiorno da Hotel Adria, gentile ospite grazie per il suo punteggio . Ci piacerebbe capire in cosa abbiamo sbagliato per migliorarci in futuro Cordialmente Saluto Silvana

8/10 Bien

alberto

Séjour de 1 nuit en mars 2023
Réponse de Silvana le 23 avr. 2023
Buongiorno da Hotel Adriagentile ospite la ringraziamo per la sua recensione, ci fa solo che piacere la sua valutazione. Augurandoci che abbiate avuto un bel rientro a casa, accompagnato da ricordi piacevoli, la ringraziamo per avere scelto Hotel Adria e cogliamo l’occasione per comunicarle che saremmo lieti di accoglierla di nuovo fra i nostri ospiti. Cordialmente Saluto Silvana

8/10 Bien

francesco

Séjour de 1 nuit en janvier 2023

10/10 Excellent

Paolo

Voyage d’affaires
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Séjour de 4 nuits en novembre 2022
Réponse de Giulia le 12 déc. 2022
Buongiorno da Hotel Adriagentile ospite la ringraziamo per la sua recensione, ci fa solo che piacere la sua valutazione. Augurandoci che abbiate avuto un bel rientro a casa, accompagnato da ricordi piacevoli, la ringraziamo per avere scelto Hotel Adria e cogliamo l’occasione per comunicarle che saremmo lieti di accoglierla di nuovo fra i nostri ospiti. Cordialmente Saluto

10/10 Excellent

Marie Louise

Voyage d’affaires
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Optimal gelegen, alles bestens
Réponse de Giulia le 12 déc. 2022
Guten Morgen vom Hotel AdriaLieber Gast, vielen Dank für Ihre Bewertung, wir freuen uns sehr über Ihre Bewertung. Wir danken Ihnen, dass Sie sich für das Hotel Adria entschieden haben und wünschen Ihnen eine angenehme Heimkehr, begleitet von schönen Erinnerungen. Wir würden uns freuen, Sie wieder unter unseren Gästen begrüßen zu dürfen. Herzliche Grüße

6/10 Satisfaisant

massimo

Les points forts : Propreté et personnel et service
Séjour de 1 nuit en novembre 2022

8/10 Bien

Voyageur vérifié

Voyage d’affaires
Les points forts : Propreté et personnel et service
Buono qualità prezzo
Complesso esteriore buono , camere da rinfrescare .
Séjour de 2 nuits en novembre 2022
Réponse de Silvana le 18 nov. 2022
Buongiorno da Hotel Adria, gentile ospite grazie per la sua recensione. Prenderemo in considerazione i vostri suggerimenti per migliorarci in futuro .Augurandoci che abbiate avuto un bel rientro a casa, accompagnato da ricordi piacevoli, la ringraziamo per avere scelto Hotel Adria e cogliamo l’occasione per comunicarle che saremmo lieti di accoglierla di nuovo fra i nostri ospiti. Cordialmente Saluto Silvana

8/10 Bien

Paolo

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
L'ingresso alla reception per niente comodo in quanto molto stretto e non pulito, il frigo bar in camera acceso ma vuoto, colazione ottima, camerieri molto gentili, personale alla reception gentilissimi e professionali
Séjour de 2 nuits en novembre 2022
Réponse de Silvana le 18 nov. 2022
Buongiorno da Hotel Adria, gentile ospite grazie per la sua recensione. Prenderemo in considerazione i vostri suggerimenti per migliorarci in futuro .Augurandoci che abbiate avuto un bel rientro a casa, accompagnato da ricordi piacevoli, la ringraziamo per avere scelto Hotel Adria e cogliamo l’occasione per comunicarle che saremmo lieti di accoglierla di nuovo fra i nostri ospiti. Cordialmente Saluto Silvana

6/10 Satisfaisant

Giancarlo

Voyage d’affaires
Les points faibles : Infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Camera poco insonorizzata e alquanto datata. Cena mediocre, personale gentile.
Séjour de 1 nuit en novembre 2022
Réponse de Silvana le 18 nov. 2022
Buongiorno da Hotel Adria, gentile ospite grazie per la sua recensione. Prenderemo in considerazione i vostri suggerimenti per migliorarci in futuro .Augurandoci che abbiate avuto un bel rientro a casa, accompagnato da ricordi piacevoli, la ringraziamo per avere scelto Hotel Adria e cogliamo l’occasione per comunicarle che saremmo lieti di accoglierla di nuovo fra i nostri ospiti. Cordialmente Saluto Silvana

8/10 Bien

Paolo

Voyage d’affaires
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Posizione alberghiera ottima
Buona struttura direttamente sulla spiaggia che consta di ampi spazi e servizi per i fruitori. Una sola osservazione... gli ambienti interni, almeno per gli spazi visitati, hanno necessità di essere ristrutturati al fine di garantire il comfort che una struttura così deve avere.
Séjour de 1 nuit en octobre 2022
Réponse de Silvana le 15 oct. 2022
Buongiorno da Hotel Adria, gentile ospite grazie per la sua recensione. Prenderemo in considerazione i vostri suggerimenti per migliorarci in futuro .Augurandoci che abbiate avuto un bel rientro a casa, accompagnato da ricordi piacevoli, la ringraziamo per avere scelto Hotel Adria e cogliamo l’occasione per comunicarle che saremmo lieti di accoglierla di nuovo fra i nostri ospiti. Cordialmente Saluto Silvana

6/10 Satisfaisant

Daniele

Séjour de 1 nuit en septembre 2022
Réponse de Giulia le 27 sept. 2022
Good morning from Hotel Adria, kind guest thank you for your review. We are sorry that your stay did not meet your expectations. We hope to welcome you back to our facility.Kind regards

6/10 Satisfaisant

Stefano

Les points forts : Propreté et personnel et service
Séjour de 2 nuits en juillet 2022

6/10 Satisfaisant

Günter

Les points forts : Propreté et personnel et service
Séjour de 4 nuits en juillet 2022

2/10 Horrible

Neil

Voyage d’affaires
Les points faibles : Personnel et service
Never again
I have used this hotel for 3 years but this will be the last time. When I checked in they couldn’t find my booking at first. Then they told me the type of room (sea view) I had paid for wasn’t available but they would upgrade me. I entered the room to find scaffolding around the balcony and no view available. After complaining they gave me the only other room available which overlooked a road out the back. The hotel was hosting some kind of party which I wasn’t informed about so on top of everything else I had very little sleep. I changed my 2 night booking to 1 night and went somewhere else.
Séjour de 2 nuits en avril 2022
Réponse de hotel adria le 8 mai 2022
Good evening from Hotel Adria, we are sorry that your stay was unpleasant. We thank you for your constructive judgment, we will try to improve ourselves. However, we hope it will give us a second chance, we are sure we can do better. Best regards Hotel Adria

2/10 Horrible

Robert

Voyage en couple
Les points faibles : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Building workers everywhere, full of teenagers, very poor service from staff, poor quality food.
Séjour de 7 nuits en avril 2022
Réponse de hotel adria le 30 avr. 2022
we are sorry that your stay did not live up to expectations

10/10 Excellent

Gaetano Marco

Voyage en famille
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
consigliato
Séjour de 1 nuit en avril 2022
Réponse de Giulia le 10 avr. 2022
Buongiorno da Hotel Adria, ci fa piacere che il suo soggiorno sia stato piacevole. Speriamo di averla nuovamente come nostro ospite. Cordiali saluti

6/10 Satisfaisant

roberta

Voyage d’affaires
Les points forts : Propreté et équipements
Les points faibles : Infrastructures et conditions de l’hébergement
L`albergo è perimetrato da impalcatura,piscina inagimile e pure la spiaggia è transennata chiusa x lavori.unica cosa positiva il buffet colazione variegato. Le camere no da 4 stelle. In compenso ho speso 40 € colazione inclusa
Séjour de 1 nuit en mars 2022
Réponse de Giulia le 10 avr. 2022
Buongiorno da Hotel Adria, Siamo spiacenti che il suo soggiorno non sia stato conforme alle sue aspettative. Speriamo di poterla avere nuovamente fra i nostri ospiti. Cordiali saluti

8/10 Bien

Franca

Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
hotel sul mare
camera nuova pulita e dotata di tutti i confort
Séjour de 2 nuits en février 2022
Réponse de Silvana le 3 mars 2022
Buongiorno da Hotel Ausonia gentile ospite la ringraziamo per la sua recensione, ci fa solo che piacere la sua valutazione. Augurandoci che abbiate avuto un bel rientro a casa, accompagnato da ricordi piacevoli, la ringraziamo per avere scelto Hotel Adria e cogliamo l’occasione per comunicarle che saremmo lieti di accoglierla di nuovo fra i nostri ospiti. Cordialmente Saluto

8/10 Bien

Francesco

Voyage d’affaires
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
personale molto disponibile
Ottimo albergo e sempre molto disponibili , vengo spesso per lavoro e mi trovo benissimo. Anche il personale è molto disponibile.
Séjour de 1 nuit en janvier 2022
Réponse de Giulia. le 6 févr. 2022
La ringraziamo molto per al sua recensione. Le sue parole ci fanno solo che piacere. La aspettiamo per un soggiorno futuro e porgiamo cordiali saluti