Les notes se basent sur un nombre total de 452 avis vérifiés

Ils ont payé. Ils ont séjourné. Nous avons vérifié.
3,7 sur 5
Recommandé par 83 % des clients
3,9 Propreté de la chambre
4,0 Services et personnel
3,4 Confort de la chambre
3,7 Conditions de l'hôtel
Avis Expedia vérifiés
Ils ont payé. Ils ont séjourné. Nous avons vérifié.
4 sur 5
par un voyageur vérifié de Hertfordshire UK

Good hotel...great location

Publié le 15 avr. 2016
Good hotel with very close transport connection ....nice shops and shopping area close....room is little small but if you are out whole day it doesnt matter.....over all good hotel....sure recommended...
4 sur 5
par nicolo'

Ce voyageur n'a laissé qu'une note Publié le 13 févr. 2016 sur Hotels
4 sur 5
par isidora

Ce voyageur n'a laissé qu'une note Publié le 9 févr. 2016 sur Hotels
4 sur 5
par Roberto

Ce voyageur n'a laissé qu'une note Publié le 8 févr. 2016 sur Hotels
2 sur 5
par un voyageur vérifié

Terrible vacation experience

Publié le 5 janv. 2016
The hotel wasn't at all like the pictures and not what you expect for that price, room extremely small, you could hardly walk, everything old, you could hear the neighbors through all walls. My wife and children wanted to leave as soon as they entered the room, which we ended up doing. We took a taxi and went to a different hotel.
3 sur 5
par un voyageur vérifié

フロントの方は親切です。

Publié le 29 déc. 2015 sur Hotels
ベネチア行きのバス停は歩いて5分かからないくらいでした。 フロントの方は丁寧に教えてくれました。 お値段や立地を考えると贅沢は言えませんでしたが、お部屋が狭かったです…。
5 sur 5
par un voyageur vérifié

Välj det

Publié le 7 déc. 2015 sur Hotels
Fantastiskt
3 sur 5
par un voyageur vérifié de Milano

Grazioso hotel in centro a mestre

Publié le 9 nov. 2015
Grazioso hotel in centro a Mestre, personale accogliente, forse troppo caldo in camera durante la notte. Colazione sufficientemente buona.
4 sur 5
par un voyageur vérifié

Ce voyageur n'a laissé qu'une note Publié le 5 nov. 2015 sur Hotels
2 sur 5
par Virgilio de Teramo

Publié le 4 nov. 2015 sur Hotels
Il giudizio complessivamento potrebbe essere buono, ma ciò che ho scoperto successivamente mi ha fatto profondamente incavolare. Non è stata per mia colpa prenotare in maniera indiretta,pagando tra l'altro molto di più, quando sono entrato sul sito mi si è presentata quella maschera, e non è corretto e giusto trattare clienti di serie "A" e di serie "B" e ricevere un trattamento nettamente inferiore a chi vi ha contattato direttamente, eravamo sempre Vostri clienti. Le stanze con uno spazio appena vivibile.La pulizia sufficiente il cambio dei letti inesistente. Per quanto detto datevi da Voi il giudizio che secondo me meritate. Gradirei una Vostra risposta in merito. Virgilio Coccagna P.S. Non so se all'arrivo era una presa per i fondelli quando alla consegna delle chiavi mi è stato detto "Vi abbiamo riservato due belle stanze.