Avis sur Hotel Les Jumeaux Courmayeur
Hotel Les Jumeaux Courmayeur
Strada Regionale 35, Via delle Volpi (Funivia), Courmayeur, AO
Avis
7,4
Bien
8,0/10
Propreté
8,0/10
Personnel et service
6,6/10
Équipements
6,6/10
Infrastructures et conditions de l’hébergement
7,8/10
Écoresponsabilité
Avis
23 août 2023
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Séjour de 1 nuit en août 2023
Réponse de The Management le 25 août 2023
Dear Guest,Thank you for taking the time to write this review and for being our kind guest.Regards
10/10 Excellent
Vincenzo
Voyage d’affaires
31 juil. 2023
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Vincenzo
Séjour de 1 nuit en juillet 2023
Réponse de The Management le 15 août 2023
Gentile Ospite,la ringraziamo per la preferenza mostrataci,siamo felici si sia trovata bene con noi e del tempo che ha voluto dedicarci per dimostrarci il suo apprezzamento.In attesa di averla presto come nostra gradita ospite,Saluti
6/10 Satisfaisant
Voyageur vérifié
Voyage avec des animaux de compagnie, Voyage en couple
22 févr. 2021
Les points forts : Propreté et personnel et service
Voyageur vérifié
Séjour de 1 nuit en février 2021
6/10 Satisfaisant
Raphael
6 sept. 2020
Les points forts : Personnel et service
Les points faibles : Infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Raphael
Séjour de 1 nuit en septembre 2020
8/10 Bien
MARINO
Voyage en famille
20 août 2020
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
MARINO
Séjour de 4 nuits en août 2020
8/10 Bien
Pascal
5 août 2020
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
agreable sejour
Pascal
Séjour de 1 nuit en juillet 2020
8/10 Bien
david
Voyage en famille
3 août 2020
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
david
Séjour de 1 nuit en juillet 2020
6/10 Satisfaisant
Gilles
2 sept. 2019
Les points forts : Propreté
Gilles
Séjour de 1 nuit en août 2019
8/10 Bien
Voyageur vérifié
16 sept. 2018
Bon hotel à Courmayeur
Voyageur vérifié
Séjour de 1 nuit en septembre 2018
8/10 Bien
Nicolas
5 sept. 2018
Nicolas
Séjour de 1 nuit en août 2018
10/10 Excellent
Voyageur vérifié
27 août 2018
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Voyageur vérifié
Séjour de 1 nuit en août 2018
8/10 Bien
lenou, aix en provence
23 août 2018
Les points forts : Propreté, personnel et service, confort de la chambre
Hôtel accueillant
lenou
Séjour de 3 nuits en août 2018
6/10 Satisfaisant
Nathalie
6 août 2018
Nathalie
Séjour de 1 nuit en juillet 2018
4/10 Médiocre
Jean-Claude
2 sept. 2017
Les points forts : Propreté et personnel et service
Les points faibles : Confort de la chambre
Une fois, mais pas deux ...
Jean-Claude
Séjour de 1 nuit en août 2017
8/10 Bien
olivier
24 juil. 2017
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
olivier
Séjour de 1 nuit en juillet 2017
6/10 Satisfaisant
Daniel
17 juil. 2017
Les points forts : Propreté et personnel et service
Bof bof
Daniel
Séjour de 1 nuit en juillet 2017
8/10 Bien
Voyageur vérifié
3 sept. 2016
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Un peu ancien mais agréable et bon service.
Voyageur vérifié
8/10 Bien
Voyageur vérifié
12 juil. 2016
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Voyageur vérifié
6/10 Satisfaisant
Benoît, LYON
6 févr. 2016
Les points forts : Propreté, personnel et service, confort de la chambre
Benoît
4/10 Médiocre
Marco, Payerne
9 sept. 2015
Les points faibles : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Hotel pas à la hauteur de ces étoiles
Marco
10/10 Excellent
nadine
25 août 2015
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
nadine
6/10 Satisfaisant
Pascal, Combloux
31 juil. 2015
Les points forts : Propreté, personnel et service, confort de la chambre
Situation locale
Pascal
10/10 Excellent
Denis, Aulnay sous bois
17 juil. 2015
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Typique du lieu
Denis
4/10 Médiocre
Voyageur vérifié
16 mars 2015
Les points faibles : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
sejour ski
Voyageur vérifié
8/10 Bien
Olivier, Suisse
22 févr. 2015
Les points forts : Propreté, personnel et service, confort de la chambre
Des Suisses en Italie.
Olivier
2/10 Horrible
Daniela, Brussels
10 janv. 2015
Les points faibles : Personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement, confort de la chambre
Definitely not a 4-star hotel... to avoid!
Daniela
6/10 Satisfaisant
Voyageur vérifié
23 déc. 2014
Les points faibles : Personnel et service et infrastructures et conditions de l’hébergement
Vivement la rénovation
Voyageur vérifié
4/10 Médiocre
TLC, France
9 sept. 2014
Les points faibles : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
TLC
10/10 Excellent
M, AIX les BAINS FRANCE
7 sept. 2009
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
très bon hôtel
M
8/10 Bien
Jannine
Voyage en famille
12 janv. 2024
Les points forts : Personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement, confort de la chambre
Ski trip
Jannine
Séjour de 4 nuits en janvier 2024
2/10 Horrible
AMELIE
10 janv. 2024
Les points faibles : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
AMELIE
Séjour de 4 nuits en janvier 2024
Réponse de The Management le 10 janv. 2024
Gentile Ospite,la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato. Ci spiace si sia trovata male nel nostro Hotel.Tuttavia se lei ha acquistato una prenotazione non rimborsabile via sito partners non è possibile per l'Hotel intervenire in alcun modo sulla tariffa. Cordialmente
4/10 Médiocre
filippo
8 janv. 2024
Les points forts : Personnel et service
Les points faibles : Propreté et infrastructures et conditions de l’hébergement
filippo
Séjour de 2 nuits en janvier 2024
2/10 Horrible
Daniela
4 janv. 2024
Daniela
Séjour de 7 nuits en décembre 2023
8/10 Bien
CRISTIANO
Voyage en famille
15 déc. 2023
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
davvero bravi
CRISTIANO
Séjour de 2 nuits en décembre 2023
8/10 Bien
Voyageur vérifié
Voyage en famille
10 déc. 2023
Les points forts : Propreté, personnel et service, confort de la chambre
Confortevole
Voyageur vérifié
Séjour de 2 nuits en décembre 2023
Réponse de The Management le 10 déc. 2023
Gentile Ospite,la ringraziamo per il tempo che ha voluto dedicarci con la sua recensione e per il suo feedback.Siamo lieti si sia trovato bene in compagnia del nostro Personale e ci auguriamo di riaverla presto come nostro Gradito Ospite.
10/10 Excellent
Jennifer
Voyage en famille
7 nov. 2023
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Jennifer
Séjour de 1 nuit en août 2023
10/10 Excellent
Kim
18 sept. 2023
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Kim
Séjour de 1 nuit en septembre 2023
2/10 Horrible
Paolo
Voyage en couple
3 sept. 2023
Les points faibles : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Paolo
Réponse de The Management le 4 sept. 2023
Gentile Ospite,la ringraziamo per la sua recensione e per il tempo che ha voluto dedicarci.Il giorno del suo arrivo diverse ore prima ha contattato l'Hotel chiedendo informazioni su upsell di formula ovvero dal solo pernotto alla mezza pensione.Le è stata effettuata una quotazione extra per il passaggio in maniera trasparente e chiara che Lei avrebbe potuto accettare o meno. Al suo arrivo in hotel un diverso collega dal primo le ha dato le informazioni, le stesse, che ha ricevuto durante la prima telefonata, chiarando che si trattava di un pagamento extra,ancora una volta avrebbe potuto accettarlo o meno.Al suo ckout non ha effettuato alcuna rimostranza ed ha lasciato l'Hotel salutando tutto lo Staff.A distanza di qualche giorno ci ha contattato chiedendo spiegazioni in merito al pagamento di Expedia addebitato sulla sua carta di credito contestando che Lei la camera l'aveva saldata in loco.Il nostro Front Manager le ha spiegato che si trattava della camera prenotata in formula solo pernotto tramite Expedia e che quanto saldato in loco era per il passaggio dalla formula solo pernotto alla formula mezza pensione.Lei ha replicato che non aveva ben capito il tutto e, le è stato risposto che in due diverse occasioni le era stato ampiamente spiegato cosa stesse acquistando e, che né al momento del ckin né al momento del ckout ha mai contestato o chiesto ulteriori dettagli di fatto la cifra da pagare in extra Le era stata comunicata in più occasioni in maniera trasparente e sopra le parti.Il nostro Staff lavora nell'assoluta trasparenza e con le tariffe ufficiali visibili su tutti i nostri spazi pubblici.Respingiamo fermamente le sue accuse in quanto tutto il nostro Staff non "estorce denaro" ma, offre servizi e pacchetti comunicando a chiare lettere modalità di pagamento, costi e termini d'utilizzo.Il nostro Manager le ha espresso comprensione ascoltando le sue spiegazioni e il dato fatto che lei più volte gli ha ripetuto che non aveva ben compreso il tutto e avrebbe voluto parlare prima con lui evitando malintesi, che era convinto di non aver prepagato il soggiorno su Expedia, alla luce di quanto Lei stesso ha raccontato affermandosi di essersi trovato bene e di voler ritornare. Il nostro Manager Le ha allora chiarito che, la prima telefonata avvenuta prima del suo ckin era stata trasferitagli direttamente e che lo stesso le aveva dato le medesime informazioni che, le ha ribadito nell'ultima telefonata intercorsa. Pertanto ha colloquiato con la stessa persona in due momenti diversi ricevendo le stesse informazioni, al ckin una terza collega le ha fornito ulteriormente le stesse indicazioni.Per questa semplice linea di eventi, in nessun caso le sono stati estorti denari ma, lei ha acquistato upsell di formula direttamente in Hotel che le è stata chiaramente spiegata anche per sua stessa ammissione direttamente dal nostro Manager e, ha saldato quanto richiesto.Siamo spiacenti nel leggere determinati termini che non sono vic
10/10 Excellent
Adolfo
Voyage en couple
2 sept. 2023
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Adolfo
Séjour de 1 nuit en août 2023
Réponse de The Management le 4 sept. 2023
Dear Guest,Thank you for choosing us and for taking the time to write your review.We look forward to seeing you soon in our hotel.Regards
2/10 Horrible
Douglas
Voyage en famille
31 août 2023
Les points faibles : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Douglas
Réponse de The Management le 1 sept. 2023
Dear Guest,you have purchased a stay for two people paid directly on the spot.Your balance reservation directly at the hotel requires the extra payment of the person not included in the reservation.For this reason, you have been asked to pay the discounted difference by applying a third adult bed reduction on the official rate based on what you have already paid as per the terms of use of your reservation.Greetings
6/10 Satisfaisant
Cathy
Voyage en famille
28 août 2023
Les points forts : Équipements
Cathy
Séjour de 2 nuits en août 2023
10/10 Excellent
Christine
Voyage en groupe
25 août 2023
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Christine
Séjour de 2 nuits en août 2023
Réponse de The Management le 25 août 2023
Dear Guest,Thank you for taking the time to write this review and for being our kind guest.Regards
10/10 Excellent
Angela
Voyage en couple
22 août 2023
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Angela
Séjour de 1 nuit en août 2023
Réponse de The Management le 23 août 2023
Kind AngelaThank you for taking the time to leave us this welcome and appreciated review.The Les Jumeaux staff hopes to see you again soon as our kind guest.regards
8/10 Bien
Camillo
Voyage d’affaires
16 août 2023
Camillo
Séjour de 1 nuit en août 2023
Réponse de The Management le 30 août 2023
Gent.mo,grazie per aver soggiornato insieme a noi.L'Hotel non può emettere fattura per il soggiorno essendo stato prepagando direttamente su Expedia.Potete contattare tranquillamente Expedia per richiederla.
8/10 Bien
Simona
16 août 2023
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Simona
Séjour de 1 nuit en août 2023
Réponse de The Management le 16 août 2023
Gent.ma Simona,la ringraziamo per il tempo che ha voluto dedicarci attraverso questo suo commento.In attesa di averla presto come nostra Gradita Ospite,Saluti
10/10 Excellent
Mariann
7 août 2023
Mariann
Séjour de 1 nuit en août 2023
Réponse de The Management le 15 août 2023
Gentile Ospite,la ringraziamo per la preferenza mostrataci,siamo felici si sia trovata bene con noi e del tempo che ha voluto dedicarci per dimostrarci il suo apprezzamento.In attesa di averla presto come nostra gradita ospite,Saluti
8/10 Bien
Elena
Voyage en famille
30 juil. 2023
Les points forts : Propreté et personnel et service
Elena
Séjour de 1 nuit en juillet 2023
Réponse de The Management le 15 août 2023
Gentile Ospite,la ringraziamo per la preferenza mostrataci,siamo felici si sia trovata bene con noi e del tempo che ha voluto dedicarci per dimostrarci il suo apprezzamento.In attesa di averla presto come nostra gradita ospite,Saluti
8/10 Bien
Eddie
25 juil. 2023
Eddie
Séjour de 1 nuit en juillet 2023
Réponse de The Management le 15 août 2023
Gentile Ospite,la ringraziamo per la preferenza mostrataci,siamo felici si sia trovata bene con noi e del tempo che ha voluto dedicarci per dimostrarci il suo apprezzamento.In attesa di averla presto come nostra gradita ospite,Saluti
10/10 Excellent
claire
14 juil. 2023
claire
Séjour de 1 nuit en juillet 2023
Réponse de The Management le 15 août 2023
Gentile Ospite,la ringraziamo per la preferenza mostrataci,siamo felici si sia trovata bene con noi e del tempo che ha voluto dedicarci per dimostrarci il suo apprezzamento.In attesa di averla presto come nostra gradita ospite,Saluti
10/10 Excellent
Sheryl
Voyage en famille
11 juil. 2023
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Very friendly would stay again
Sheryl
Séjour de 1 nuit en juillet 2023
Réponse de The Management le 11 juil. 2023
Dear Sheryl,It is a pleasure to know that you enjoyed our hospitality, all the Les Jumeaux staff thanks you for being our welcome guests and look forward to your next vacation.