Avis sur Hotel Vignola
Hotel Vignola
Via San Bernardino da Siena 23, Santa Maria degli Angeli, Assisi, PG
Avis
7,8
Bien
8,8/10
Propreté
7,8/10
Personnel et service
10/10
Équipements
8,2/10
Infrastructures et conditions de l’hébergement
8,0/10
Écoresponsabilité
Avis
7 déc. 2017
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Séjour de 1 nuit en décembre 2017
8/10 Bien
Jacques, Paris
1 oct. 2015
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Bien
Jacques
8/10 Bien
Guy, Poitou
6 août 2014
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
pas mal
Guy
10/10 Excellent
Hiro, Boulogne-Billancourt, France
21 août 2013
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
idéal
Hiro
8/10 Bien
Assise, France
11 mai 2013
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
très éloigné du centre ville
Assise
10/10 Excellent
CIRO
Voyage en famille
31 oct. 2021
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
CIRO
Séjour de 2 nuits en octobre 2021
4/10 Médiocre
Voyageur vérifié
5 nov. 2019
Voyageur vérifié
Séjour de 2 nuits en octobre 2019
Réponse de Proprietario le 21 nov. 2019
Gentile cliente, dare un giudizio negativo senza specificarne il motivo non è d'aiuto ne per altri utenti ne per la struttura. Ma la cosa più grave è postare un giudizio in forma anonima, quindi è chiaramente in malafede.
6/10 Satisfaisant
Roberto
2 oct. 2019
Les points faibles : Infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Roberto
Séjour de 1 nuit en septembre 2019
Réponse de Proprietario le 21 nov. 2019
Gentile cliente, in merito alla sua valutazione, sarebbe gradito sapere ciò che le è piaciuto e ciò che non le è piaciuto al fine di poter migliorare ed offrire un servizio migliore ai nostri futuri ospiti.
8/10 Bien
Voyageur vérifié
Voyage en couple
18 août 2019
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Voyageur vérifié
Séjour de 1 nuit en juillet 2019
Réponse de proprietario le 22 août 2019
Gentile cliente la ringraziamo per aver scelto ed apprezzato la nostra struttura. A presto.
6/10 Satisfaisant
alessandro
31 mars 2019
Les points faibles : Personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement, confort de la chambre
aria di caserma
alessandro
Séjour de 1 nuit en mars 2019
Réponse de Proprietario le 3 mai 2019
Gent.le cliente, purtroppo chi vi ha accolto sta attraversando un bruttissimo periodo per gravi problemi personali. Questo però non giustifica il comportamento e la cattiva accoglienza del cliente, che dovrebbero sempre essere eccellenti. Con voi non è successo e per questo vi porgo le mie scuse.
Sarà mia priorità cercare di tenere sempre separata la vita privata dal lavoro e cercherò di coinvolgere in questo anche i miei collaboratori.
MI spiace. Saluti
6/10 Satisfaisant
Voyageur vérifié
1 janv. 2019
Voyageur vérifié
Séjour de 2 nuits en décembre 2018
Réponse de Proprietario le 10 janv. 2019
Gentile cliente, in merito alla sua valutazione, sarebbe gradito sapere ciò che le è piaciuto e ciò che non le è piaciuto al fine di poter migliorare ed offrire un servizio migliore ai nostri futuri ospiti.
4/10 Médiocre
Voyageur vérifié
5 nov. 2018
Les points forts : Propreté
Les points faibles : Personnel et service
Voyageur vérifié
Séjour de 1 nuit en novembre 2018
Réponse de proprietario le 8 nov. 2018
Gentile cliente ci piacerebbe sapere i motivi della sua recensione negativa. Per poter migliorare abbiamo bisogno di critiche costruttive, fare una recensione negativa, nascondendosi dietro l'anonimato è scorretto e del tutto inutile.
6/10 Satisfaisant
Or
22 sept. 2018
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Not worth the price
Or
Séjour de 1 nuit en septembre 2018
Réponse de Proprietario le 2 oct. 2018
Let's start from the end: you would not pay 50€ per night! You are free to go in a hostel, because you will not find any private room, with private services for less than 50€. And you had a basic room with no air co because YOU choose a basic room, 2€ more for an upgrade was a big effort for your finances. Bad experiences could happen but it is not correct that what you found bad was a your personal and specific choice.
10/10 Excellent
Voyageur vérifié
4 sept. 2018
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Voyageur vérifié
Séjour de 1 nuit en août 2018
Réponse de Proprietario le 19 sept. 2018
Gentile cliente la ringraziamo per aver soggiornato presso la nostra struttura. La aspettiamo presto per una nuova visita.
4/10 Médiocre
Valeria
12 août 2018
Les points forts : Propreté
Les points faibles : Personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement, confort de la chambre
café e toalhas ruins, ar cond com horário. Ruim!
Valeria
Séjour de 2 nuits en août 2018
Réponse de Il proprietario le 13 août 2018
Dear guest we are sorry you did not enjoy your stay at Hotel Vignola. You may appreciate or not the coffee, it's your right, but we can not understand what was wrong with towels. At last, concerning the airco, we are sorry but cause the abuse made by uneducated people in the past we need to limit it
10/10 Excellent
Martino
22 juin 2018
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Martino
Séjour de 2 nuits en juin 2018
Réponse de Il proprietario le 4 juil. 2018
Gentile cliente la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura. Speriamo di averla presto nostro gradito ospite.
8/10 Bien
Enza
15 juin 2018
Les points forts : Propreté, infrastructures et conditions de l’hébergement, confort de la chambre
pulizia e tranquillità
Enza
Séjour de 3 nuits en mai 2018
Réponse de Il proprietario le 22 juin 2018
Gentile cliente grazie per aver scelto l'Hotel Vignola. Mettiamo sempre il massimo impegno per rendere il vostro soggiorno piacevole. A presto
10/10 Excellent
Matteo
4 juin 2018
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Albergo confortevole e familiare.
Matteo
Séjour de 1 nuit en juin 2018
Réponse de Francesco (proprietario) le 10 juin 2018
Gentile cliente la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura. Il nostro impegno è sempre massimo per garantirvi un soggiorno piacevole. Ci fa piacere che abbiate apprezzato i nostri sforzi. A presto
10/10 Excellent
MASSIMO
28 mai 2018
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
MASSIMO
Séjour de 1 nuit en mai 2018
Réponse de Francesco (proprietario) le 9 juin 2018
Gentile cliente, la ringraziamo per aver scelto l'Hotel Vignola per il suo soggiorno. Torni presto a trovarci
8/10 Bien
vincenzo
21 mai 2018
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
vincenzo
Séjour de 2 nuits en mai 2018
Réponse de Francesco (proprietario) le 9 juin 2018
Gentile cliente la ringraziamo per aver scelto il nostro Hotel.
6/10 Satisfaisant
Luis Fernando
26 janv. 2018
Les points forts : Propreté, infrastructures et conditions de l’hébergement, confort de la chambre
Péssimo atendimento
Luis Fernando
Séjour de 1 nuit en janvier 2018
10/10 Excellent
MariaGiuseppa
22 déc. 2017
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Soggiorno ok
MariaGiuseppa
Séjour de 2 nuits en décembre 2017
8/10 Bien
Paola
1 déc. 2017
Les points faibles : Personnel et service et infrastructures et conditions de l’hébergement
Paola
Séjour de 3 nuits en novembre 2017
10/10 Excellent
Arturo
3 oct. 2017
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Visita Assisi
Arturo
Séjour de 1 nuit en septembre 2017
8/10 Bien
Mattia
27 août 2017
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Mattia
Séjour de 2 nuits en août 2017
4/10 Médiocre
Piero
3 avr. 2017
Les points faibles : Personnel et service et confort de la chambre
Passabile
Piero
8/10 Bien
Michael , Aachen
24 mars 2017
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Für alle die kein Statussymbol benötigen.
Michael
8/10 Bien
Voyageur vérifié
16 janv. 2017
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Hotel pulito ed economico
Voyageur vérifié
10/10 Excellent
Maurizio
11 janv. 2017
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Hotel da frequentare
Maurizio
8/10 Bien
Voyageur vérifié
21 août 2016
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Les points faibles : Confort de la chambre
Soggiorno
Voyageur vérifié
6/10 Satisfaisant
dada, Bari
1 août 2016
Les points forts : Propreté et confort de la chambre
Les points faibles : Personnel et service et infrastructures et conditions de l’hébergement
Una pensione vicina la Basilica S. M. degli Angeli
dada
Réponse de La direzione le 21 oct. 2016
Sia i bagni che la sala colazioni sono a norma di legge per quanto riguarda il grado di ricettività dell'Hotel. Per quanto riguarda il minifrigo non è previsto per il 2 stelle ma per categorie superiori, che ovviamente hanno prezzi superiori a quello da lei corrisposto. Teniamo a precisare che le tariffe sono veramente competitive rispetto ad altre strutture della zona di pari categoria senza intaccare la qualità dei servizi offerti grazie alla lungimiranza del titolare che a suo tempo ha investito nelle energie alternative.
6/10 Satisfaisant
Massimo, Roma
11 juil. 2016
Les points forts : Propreté et personnel et service
Les points faibles : Confort de la chambre
Buono ma...
Massimo
4/10 Médiocre
ale, firenze
16 mai 2016
Les points faibles : Personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement, confort de la chambre
lontanissimo dal centro
ale
Réponse de Hotel Vignola le 22 mai 2016
Gentile cliente,
ci dispiace delle sue lamentele ma,per correttezza nei confronti di chi legge, teniamo a precisare alcuni punti: Il nostro Hotel è ubicato a pochi passi dal centro di Santa Maria degli Angeli come espressamente indicato anche sul sito, e non trova da nessuna parte scritto che l'Hotel è in centro ad Assisi(centro storico).
Il check-in è previsto a partire dalle 14:00, anche questo espressamente indicato sul sito, pertanto ci sembra naturale che alle 9:00 del mattino la stanza non fosse ancora disponibile.
La Direzione
8/10 Bien
Nedo, TRESIGALLO FERRARA
4 mai 2016
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
OK
Nedo
8/10 Bien
Rosaria
23 avr. 2016
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Rosaria
8/10 Bien
Birger, Stockholm
10 avr. 2016
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Prisvärt hotell
Birger
8/10 Bien
maurizio
28 mars 2016
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
maurizio
8/10 Bien
SHANA, Rio de Janeiro
22 nov. 2015
Les points forts : Propreté, infrastructures et conditions de l’hébergement, confort de la chambre
Confortável
SHANA
8/10 Bien
Domenico
21 oct. 2015
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Domenico
10/10 Excellent
Raffaele, Napoli
10 oct. 2015
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
soggiorno piacevole in tutti i sensi
Raffaele
2/10 Horrible
Voyageur vérifié
24 août 2015
Les points faibles : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Assoluta mancanza di professionalità
Voyageur vérifié
10/10 Excellent
Voyageur vérifié
25 juil. 2015
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
grazioso
Voyageur vérifié
10/10 Excellent
NICOLA, Salerno
5 mai 2015
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
FANTASTICA
NICOLA
8/10 Bien
ctn, se us
30 avr. 2015
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Good location for Santa Maria degli Angeli
ctn
8/10 Bien
Helena P.
14 avr. 2015
Les points forts : Propreté, personnel et service, confort de la chambre
Familiar feeling!
Helena P.
2/10 Horrible
Amaury, new jersey
9 févr. 2015
Les points faibles : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
cold
Amaury
10/10 Excellent
minju, KOREA
14 déc. 2014
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
좋았습니다.
minju
10/10 Excellent
pilgram
26 nov. 2014
Les points forts : Propreté, personnel et service, confort de la chambre
Family getaway
pilgram
2/10 Horrible
giuseppe salv, Bologna
7 nov. 2014
Les points faibles : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Sconsigliato
giuseppe salv
2/10 Horrible
Voyageur vérifié
4 nov. 2014
Les points faibles : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre