Avis
8,8
Excellent
9,2/10
Propreté
9,0/10
Personnel et service
9,0/10
Équipements
8,4/10
Infrastructures et conditions de l’hébergement
8,4/10
Écoresponsabilité
Avis
Voyage en couple
22 mai 2023
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Séjour de 3 nuits en mai 2023
Réponse de Anna Danese/Front Office le 28 mai 2023
Cher François,merci de partager votre expérience, nous sommes très heureux que tout ait été à la hauteur de vos attentes. Cordialement et nous avons hâte de vous voir la prochaine fois à Rovigo.
8/10 Bien
Cerise, Italie
21 mai 2014
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Cerise
Chère Madame Cerise,
je suis désolé que nous n'avons pas été heureux dans notre hôtel.
Nous nous efforçons de fournir un excellent service, je l'espère vous nous donner une autre chance.
Sincèrement.
Silvia Felletti | Sales & Marketing Manager
8/10 Bien
Giuseppe
Voyage d’affaires
27 nov. 2023
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Giuseppe
Séjour de 1 nuit en novembre 2023
Réponse de Anna Danese/Front Office le 3 déc. 2023
Gentile Sig. Giuseppe,grazie per il tempo che ci ha dedicato nel lasciarci una recensione. Per noi è sempre importante sapere come stiamo andando e come possiamo migliorare. Siamo sempre a disposizione.Cordiali saluti.
10/10 Excellent
Luiz Paulo
6 nov. 2023
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Recomendo
Luiz Paulo
Séjour de 1 nuit en octobre 2023
Réponse de Anna Danese/Front Office le 12 nov. 2023
Dear Mr. Luiz,Thank You very much for Your evaluation. We hope to see You soon for Your next trip in Rovigo.Best regards.
10/10 Excellent
Andor
30 sept. 2023
Andor
Séjour de 2 nuits en septembre 2023
Réponse de Anna Danese/Front Office le 4 oct. 2023
Dear Guest,Thank You very much for Your evaluation. It has been a great pleasure to have You as our guest.Best regards.
8/10 Bien
Giovanna
25 mai 2023
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Giovanna
Séjour de 1 nuit en mai 2023
Réponse de Anna Danese/Front Office le 28 mai 2023
Gentile Sig.ra Giovanna,grazie per il tempo che ci ha dedicato nel lasciarci una valutazione. Per noi è sempre una soddisafazione quando i nostri clienti ci salutano con un ottimo ricordo.Cordiali saluti.
8/10 Bien
Franco
9 mai 2023
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Franco
Séjour de 1 nuit en mai 2023
Réponse de Anna Danese/Front Office le 28 mai 2023
Gentile Sig. Franco,grazie per la Sua valutazione. Per noi è sempre importante sapere come stiamo andando e come possiamo migliorare. Siamo sempre a disposizione.Cordiali saluti.
10/10 Excellent
Voyageur vérifié
Voyage d’affaires
6 févr. 2023
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Voyageur vérifié
Séjour de 10 nuits en janvier 2023
Réponse de Anna Danese/Front Office le 12 févr. 2023
Dear Mr. Gaston,what else could we possibly add to your amazing review?Thank You very much!We are delighted that your stay was really a wonderful experience and we all look forward to have you back in Rovigo. Best Regards.
8/10 Bien
juan David
28 nov. 2022
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
juan David
Séjour de 1 nuit en novembre 2022
8/10 Bien
Martijn
Voyage d’affaires
24 juin 2022
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Martijn
Séjour de 3 nuits en juin 2022
Réponse de Anna Danese/Front Office le 30 juin 2022
Dear Mr. Martijn,
Thank You for Your Feedback. We hope to see you soon. Best regards.
10/10 Excellent
Debra
8 avr. 2022
Debra
Séjour de 2 nuits en avril 2022
Réponse de Silvia Sales Manager le 11 avr. 2022
Grazie mille Debra, speriamo di ospitarLa nuovamente.
Cordiali saluti.
8/10 Bien
Corrado
Voyage d’affaires
5 févr. 2022
Les points forts : Propreté, personnel et service, confort de la chambre
Buon soggiorno lavorativo
Corrado
Séjour de 1 nuit en janvier 2022
Réponse de Silvia Sales Manager le 7 févr. 2022
Gentile Sig. Corrado,
La ringrazio per aver lasciato una recensione positiva.
Speriamo di rivederLa presto.
Cordiali saluti.
8/10 Bien
Martijn
Voyage d’affaires
10 déc. 2021
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Martijn
Séjour de 2 nuits en décembre 2021
Réponse de Silvia Sales Manager le 10 déc. 2021
Thanks for the feedback.
Best Regards.
8/10 Bien
GIANCARLA
10 déc. 2021
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
GIANCARLA
Séjour de 2 nuits en décembre 2021
Réponse de Silvia Sales Manager le 10 déc. 2021
Gentile Giancarla,
grazie mille, speriamo di rivederLa alla prossima mostra.
Cordiali saluti.
10/10 Excellent
Fabio
Voyage d’affaires
13 nov. 2021
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Ottimo
Fabio
Séjour de 1 nuit en novembre 2021
Réponse de Silvia Sales Manager le 15 nov. 2021
Grazie mille Sig. Fabio. Siamo lieti di averLa ospitata e speriamo di rivederLa presto.
Cordiali saluti.
10/10 Excellent
Sandro
Voyage en groupe
2 nov. 2021
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Personale gentile e puntuale,struttura pulita e fu
Sandro
Séjour de 2 nuits en octobre 2021
Réponse de Silvia Sales Manager le 2 nov. 2021
Grazie mille Sig. Sandro.
Speriamo di rivederLa presto.
10/10 Excellent
Robert
31 oct. 2021
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Robert
Séjour de 2 nuits en octobre 2021
10/10 Excellent
Fabio
25 oct. 2021
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Elegante e funzionale
Fabio
Séjour de 1 nuit en octobre 2021
Réponse de Silvia Sales Manager le 25 oct. 2021
Gentile Sig. Fabio,
grazie mille per la Sua recensione. Siamo lieti che abbia trovato la camera in linea con le Sue esigenze.
Speriamo di rivederVi presto.
Cordiali saluti.
2/10 Horrible
Johanna
3 oct. 2021
Johanna
Séjour de 1 nuit en octobre 2021
Réponse de Silvia Sales Manager le 4 janv. 2022
Dear Johanna,
could you write us in our email what was the problem. In order to make a better stay next time.
Regards.
8/10 Bien
Maria
30 août 2021
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Weekend a Rovigo
Maria
Séjour de 1 nuit en août 2021
Réponse de Silvia Sales Manager le 22 sept. 2021
Gentile Sig.ra Maria,
La ringrazio per il Suo commento positivo.
Speriamo di rivederLa presto.
Cordiali saluti.
10/10 Excellent
Angelo
Voyage d’affaires, Voyage en couple
30 août 2021
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Angelo
Séjour de 1 nuit en août 2021
Réponse de Silvia Sales Manager le 30 août 2021
Gentile Sig. Angelo,
La ringrazio molto per la Sua bella recensione. Speriamo di rivederLa presto.
Cordiali saluti.
10/10 Excellent
Voyageur vérifié
Voyage en couple
8 juil. 2021
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Voyageur vérifié
Séjour de 1 nuit en juillet 2021
Réponse de Silvia Sales Manager le 13 juil. 2021
Buongiorno,
sono Silvia la Responsabile Commerciale e La ringrazio per la Sua bella recensione, siamo lieti che abbia gradito il soggiorno presso il nostro Hotel.
La informo che stiamo per iniziare i lavori di ristrutturazione della hall per poi procedere con il ristorante. Vogliamo migliorare l'esperienza dei nostri clienti continuamente.
Nella speranza di rivederLa, Le porgo cordiali saluti.
8/10 Bien
Matteo
Voyage d’affaires
4 juil. 2021
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Comodo hotel a Rovigo
Matteo
Séjour de 1 nuit en juin 2021
Réponse de Silvia Sales Manager le 5 juil. 2021
Gentile Matteo,
grazie per la Sua recensione e per i Suoi consigli preziosi.
Speriamo di riaverLa nostro gradito ospite.
Cordiali saluti.
8/10 Bien
Cristian
16 juin 2021
Les points forts : Propreté et confort de la chambre
Cristian
Séjour de 1 nuit en juin 2021
Réponse de Silvia Sales Manager le 17 juin 2021
Gentile Cristian,
grazie per la Sua valutazione.
La aspettiamo la prossima volta.
Cordiali saluti.
8/10 Bien
Voyageur vérifié
Voyage d’affaires
31 mars 2021
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Voyageur vérifié
Séjour de 3 nuits en mars 2021
Réponse de Silvia Sales Manager le 6 avr. 2021
Grazie mille, speriamo di rivederLa presto.
10/10 Excellent
Federico
Voyage d’affaires
22 janv. 2021
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Ottimo soggiorno
Federico
Séjour de 2 nuits en janvier 2021
Réponse de Silvia Sales Manager le 25 janv. 2021
Gentile Federico,
La ringrazio per il Suo giudizio molto positivo. La aspettiamo la prossima volta.
Cordiali saluti.
10/10 Excellent
Antonio
Voyage d’affaires
20 janv. 2021
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Antonio
Séjour de 3 nuits en novembre 2020
Réponse de Silvia Sales Manager le 25 janv. 2021
Gentile Sig. Antonio,
La ringrazio per la Sua valutazione, è un piacere ricevere il massimo dei voti. Siamo sempre a disposizione.
Cordiali saluti.
10/10 Excellent
Marco
Voyage d’affaires
2 déc. 2020
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Marco
Séjour de 1 nuit en novembre 2020
Réponse de Silvia Sales Manager le 10 déc. 2020
Grazie mille per la valutazione massima.
Speriamo di rivederLa.
10/10 Excellent
Alessandro
Voyage d’affaires
6 sept. 2020
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Consigliato
Alessandro
Séjour de 1 nuit en septembre 2020
Réponse de Silvia Sales Manager le 8 sept. 2020
Grazie mille Sig. Alessandro.
Speriamo di rivederla presto.
Cordiali saluti.
8/10 Bien
Shinji
Voyage d’affaires
18 juil. 2020
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Shinji
Séjour de 1 nuit en juillet 2020
Réponse de Silvia Sales Manager le 22 juil. 2020
Thank you very much!
Hoping to see you again.
Kind regards.
10/10 Excellent
alberto
20 juin 2020
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
nice place
alberto
Séjour de 1 nuit en juin 2020
Réponse de Silvia Sales Manager le 15 juil. 2020
Thanks a lot, we hope to see you again.
Kind regards,
10/10 Excellent
Maria Alessandra
Voyage d’affaires
12 févr. 2020
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Maria Alessandra
Séjour de 1 nuit en février 2020
8/10 Bien
ESCALATUR LDA
Voyage d’affaires
24 janv. 2020
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
ESCALATUR LDA
Séjour de 3 nuits en janvier 2020
10/10 Excellent
Voyageur vérifié
20 déc. 2019
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Voyageur vérifié
Séjour de 1 nuit en décembre 2019
Réponse de Virginia Dal Soglio le 22 déc. 2019
Gentile Anonymous,
grazie per la Sua recensione con un Massimo punteggio!
SPeriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti
Un Sincero Augurio di Buone Feste
Virginia Dal Soglio - Front Office
10/10 Excellent
Giampietro
4 déc. 2019
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Ottima location. Belle suite
Giampietro
Séjour de 1 nuit en novembre 2019
Réponse de Virginia Dal Soglio le 7 déc. 2019
Gentilissimo Giampietro,
grazie davvero per il Suo prezioso giudizio. E' per noi un piacere, sapere che ha apprezzato la nostra struttura ed i nostri servizi.
Speriamo di poterla nuovamente ospitare
Un Cordiale Saluto
Virginia Dal Soglio - Front Office
10/10 Excellent
Voyageur vérifié
1 déc. 2019
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Voyageur vérifié
Séjour de 1 nuit en novembre 2019
Réponse de Virginia Dal Soglio le 5 déc. 2019
Dear Anonymous,
many thanks for your kind review!
We are very glad to know that your stay here was 5 on 5!
We hope to see you next time
Sincerly
Virginia Dal Soglio - Front Office
10/10 Excellent
Eliezer
28 oct. 2019
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
ראוי לכל שבח
Eliezer
Séjour de 2 nuits en octobre 2019
Réponse de Virginia Dal Soglio - Front Office le 5 nov. 2019
יקר,
תודה על הביקורת שלך ועל הציון החיובי שלך.
אנו שמחים מאוד שהשהייה שלך הייתה נעימה וכי נהנית מהחדרים והשירותים שלנו.
אנו מקווים להחזיר אותו לאורחים שלנו
ברכה לבבית
10/10 Excellent
Arjen
28 oct. 2019
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Arjen
Séjour de 1 nuit en octobre 2019
Réponse de Virginia Dal Soglio le 30 oct. 2019
Beste Arjen,
heel erg bedankt voor je review.
We zijn verheugd over onze nieuwe kamers, diensten en ons personeel.
Ons volgende doel zal zeker zijn om de stijl van de kamers af te stemmen op de gemeenschappelijke ruimtes die op dit moment "oude stijl" zijn gebleven.
We wachten op je volgende reis naar Rovigo!
Een hartelijke groet
Virginia Dal Soglio - Front Office
8/10 Bien
Gilberto, Milano
Voyage d’affaires
20 oct. 2019
Les points forts : Propreté, équipements, infrastructures et conditions de l’hébergement
Les points faibles : Personnel et service
Gilberto
Séjour de 1 nuit en octobre 2019
Réponse de Virginia Dal Soglio le 24 oct. 2019
Gent.mo Gilberto,
La ringraziamo per averci lasciato la Sua recensione.
Ci fa piacere che abbia apprezzato le nostre nuove camere ma, ci dispiace per l'inconveniente riguardante la restituzione del documento; ci dispiace anche per l'acqua non abbastanza calda e sicuramente vedremo di appurare il problema.
Ci scusiamo nuovamente e speriamo di riaverLA tra i nostri ospiti
Un Cordiale Saluto
Virginia Dal Soglio - Front Office
10/10 Excellent
Voyageur vérifié
Voyage d’affaires
4 oct. 2019
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Voyageur vérifié
Séjour de 1 nuit en octobre 2019
Réponse de Virginia le 6 oct. 2019
Gent.mo Anonymous,
La ringraziamo di cuore per aver apprezzato i nostri servizi ed averli giudicati eccellenti.
E' un grande orgoglio, per noi, leggere le Sue parole.
Speriamo di riaverLA tra i nostri ospiti
Un Cordiale Saluto
Virginia Dal Soglio - Front Office
10/10 Excellent
RudolfH, Graz
21 sept. 2019
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
RudolfH
Séjour de 1 nuit en septembre 2019
Réponse de Virginia Dal Soglio le 2 oct. 2019
Lieber Rudolf,
Es ist uns eine große Ehre, Ihre positive Bewertung zu lesen.
Es ist uns eine große Freude zu wissen, dass unsere Gäste unser Hotel und unseren Service zu schätzen wissen.
Wir freuen uns auf ein Wiedersehen in Rovigo
Ein herzlicher Gruß
Virginia Dal Soglio - Front Office
8/10 Bien
Giovanni
Voyage d’affaires
21 sept. 2019
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Giovanni
Séjour de 1 nuit en septembre 2019
Réponse de Virginia le 4 oct. 2019
Gent.mo Giovanni,
La ringraziamo per il Suo voto positivo in merito al Suo soggiorno, è un piacere per noi leggere la Sua soddisfazione.
Speriamo di ospitarLa nuovamente
Un Cordiale Saluto
Virginia Dal Soglio - Front Office
10/10 Excellent
Voyageur vérifié
19 sept. 2019
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement
Voyageur vérifié
Séjour de 2 nuits en septembre 2019
Réponse de Virginia Dal Soglio le 2 oct. 2019
Gentilissimo Anonymous,
siamo davvero felici di leggere la Sua esperienza e la Sua valutazione così positiva relativa al Suo soggiorno presso l'Hotel Cristallo.
La ringraziamo infinitamente per aver apprezzato tutti i nostri servizi e consigliarci a chi desidera soggiornare a Rovigo.
Sperando di ospitarLa nuovamente
Un Cordiale Saluto
Virginia Dal Soglio - Front Office
8/10 Bien
Vitor
7 sept. 2019
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Vitor
Séjour de 1 nuit en septembre 2019
Réponse de Virginia Dal Soglio - Front Office le 8 sept. 2019
Dear Mr. Vitor,
many thanks for your good feedeback. We are very happy that your stay at our Hotel was nice and satisfactory.
We hope to see you net time in Rovigo!
Many Thanks
Best Regards
Virginia Dal Soglio - Front Office
10/10 Excellent
Oscar Luis
31 août 2019
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Oscar Luis
Séjour de 1 nuit en août 2019
Réponse de Silvia Felletti Sales Manager le 2 sept. 2019
Dear Mr. OScar Luis,
thanks a lot for your good feedback. We hope to see you soon.
Kind regards.
10/10 Excellent
Declan, Ireland
Voyage d’affaires
1 août 2019
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Declan
Séjour de 1 nuit en juillet 2019
Réponse de Silvia Felletti Sales Manager le 2 août 2019
Dear Declan,
thank you very much for your feedback. We wait for you soon.
Kind regards.
10/10 Excellent
Voyageur vérifié
26 juin 2019
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Voyageur vérifié
Séjour de 1 nuit en juin 2019
Réponse de Silvia Felletti Sales Manager le 28 juin 2019
Gentile Stefano,
grazie mille per la Sua valutazione. Speriamo di rivederLa presto.
Cordiali saluti.
10/10 Excellent
Daniele
18 juin 2019
Les points forts : Propreté, personnel et service, infrastructures et conditions de l’hébergement et confort de la chambre
Daniele
Séjour de 1 nuit en juin 2019
Réponse de Silvia Felletti Sales Manager le 20 juin 2019
Gentile Sig. Daniele,
grazie mille per la Sua valutazione.
Siamo sempre a disposizione.
Cordiali saluti.
8/10 Bien
alessandro
27 mai 2019
Les points forts : Propreté, infrastructures et conditions de l’hébergement, confort de la chambre
Hotel con camere nuove e pulite
alessandro
Séjour de 2 nuits en mai 2019
Réponse de Silvia Felletti | Sales & Marketing Manager le 28 mai 2019
Gentile Sig. Alessandro,
La ringrazio per la Sua recensione, siamo lieti che abbia gradito le nostre nuove camere. Speriamo di rivederLa presto.
Cordiali saluti.
10/10 Excellent
Voyageur vérifié
18 mai 2019
Les points forts : Propreté, personnel et service, équipements et infrastructures et conditions de l’hébergement
Voyageur vérifié
Séjour de 1 nuit en mai 2019
Réponse de Silvia Sales Manager le 22 mai 2019
Buongiorno,
sono Silvia la Responsabile Commerciale e La ringrazio per il Suo commento. Ci fa piacere leggere le Sue parole, speriamo di poterLa ospitare nuovamente. Cordiali saluti.